logo

Tv Talk, anticipazioni 28 ottobre: dal Grande Fratello Vip al Caso Anna Frank, ospiti e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

TV Talk, torna prontamente in onda dalle 14.55 sulla terza rete di Casa Rai. Il programma condotto da Massimo Bernardini, proporrà come sempre, tanti argomenti differenti insieme agli ospiti in studio ed anche in collegamento. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento così come le info in streaming per vedere il programma sia …

article-post

TV Talk, torna prontamente in onda dalle 14.55 sulla terza rete di Casa Rai. Il programma condotto da Massimo Bernardini, proporrà come sempre, tanti argomenti differenti insieme agli ospiti in studio ed anche in collegamento. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento così come le info in streaming per vedere il programma sia in diretta che grazie alla replica da visionare alcune ore di distanza dalla messa in onda.

TV Talk anticipazioni, temi ed ospiti del 28 ottobre

Ospiti Selvaggia Lucarelli, Enrico Bertolino, Luca Barbareschi, Luca Bertazzoni di Piazzapulita, FIlippo Facci, Maria Pia Calzone, Cristian Imparato (vincitore di Io canto) e Andrea Fagioli di Avvenire. Eccovi gli argomenti di seguito. A TV Talk si parlerà di Suicidio assistito, spazio poi per il referendum in TV: come è stato raccontato in tv il referendum per l’autonomia in Veneto e Lombardia?

Caso Anna Frank: sotto la lente d’ingrandimento del programma ci sarà lo spinoso caso, che ha invaso la tv e i social questa settimana, degli ultras della Lazio che hanno appiccicato sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma adesivi con la foto di Anna Frank con la maglia della Roma. Grande Fratello Vip: la rissa sfiorata tra Corinne Clery e Serena Grandi durante la diretta di lunedì. I comici in declino: visti i recenti casi di Maurizio Ferrini e di Marco Dalla Noce.

TV Talk: come e dove vederlo in streaming, info replica

Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Tv Talk del 28 ottobre 2017, basterà collegarsi a partire dalle ore 14.55 circa al sito RaiPlay dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche