logo

Tv Talk, anticipazioni 23 gennaio: la lite tra Paolo Fox e Magalli, Costantino della Gherardesca tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-23

Nel primo pomeriggio di oggi 23 gennaio, torna dalle ore 15:00 l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento televisivo Tv Talk, condotta da Massimo Bernardini su RaiTre. Quali sono le anticipazioni e gli argomenti della puntata? Scopriamolo insieme. Le storie dei ‘cattivi’ sono al centro di talk, fiction e programmi tv. Sono quelle storie che conquistano …

article-post

Nel primo pomeriggio di oggi 23 gennaio, torna dalle ore 15:00 l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento televisivo Tv Talk, condotta da Massimo Bernardini su RaiTre. Quali sono le anticipazioni e gli argomenti della puntata? Scopriamolo insieme. Le storie dei ‘cattivi’ sono al centro di talk, fiction e programmi tv. Sono quelle storie che conquistano particolarmente il grande pubblico. Non è un caso se l’ultimo caso, rilanciato dai media a livello mondiale, è l’arresto del più famoso narcotrafficante messicano, Joaquin Guzman detto El Chapo, catturato dopo un incontro segreto con Sean Penn.

Dell’argomento sopra citato, se ne parlerà nel corso della puntata odierna di Tv Talk insieme allo scrittore “noir” Carlo Lucarelli, inventore dell’ispettore Coliandro protagonista della fortunata serie di RaiDue, e Giancarlo Magalli guest star “senza veli” in uno degli episodi della fiction. Andrea Salvadore, in collegamento da New York, racconta il ruolo di Sean Penn nella vicenda e l’impatto che la storia ha avuto sulla tv americana.

Per la pagina degli spettacoli, Carlo Cracco parlerà della nuova edizione di MasterChef in onda su Sky Uno, che ha visto l’arrivo di un nuovo giudice, Antonino Cannavacciuolo. Arianna Ciampoli, invece, analizza la sua singolare esperienza nel programma Revolution di Tv 2000, un vero e proprio esperimento televisivo in cui la conduttrice è catapultata in studio senza conoscere né argomento, né ospiti, né scaletta. Spazio, infine, a Costantino della Gherardesca e al suo Tanto vale, il quiz di Deejay Tv.

Completa la trasmissione la rubrica “ReTVeet”, i tre frammenti della tv della settimana da rivedere scelti dagli analisti. Tra i temi trattati, la lite tra Fox e Magalli a I fatti vostri e il festeggiamento dei quarant’anni di Domenica In. In studio, le opinioni e le provocazioni di Riccardo Bocca e Giorgio Simonelli. L’analisi dei dati d’ascolto è a cura, come sempre, di Silvia Motta, mentre a Cinzia Bancone sono affidati il presidio del Web e il monitoraggio dei social.

Potrebbe interessarti anche