logo

TV Talk, anticipazioni 18 novembre: Piero Chiambretti tra gli ospiti, Molestia Gate e Forum tra i temi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-18

Anche oggi pomeriggio, sabato 18 novembre 2017 andrà in onda su Rai 3, a partire dalle ore 14.55, la sesta puntata di Tv Talk, la trasmissione condotta da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana e si interrogherà sugli aspetti di personaggi e …

article-post

Anche oggi pomeriggio, sabato 18 novembre 2017 andrà in onda su Rai 3, a partire dalle ore 14.55, la sesta puntata di Tv Talk, la trasmissione condotta da Massimo Bernardini, con la partecipazione di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana e si interrogherà sugli aspetti di personaggi e programmi con le curiose domande degli analisti presenti in studio. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni, i temi e gli ospiti.

TV Talk, temi e programmi del 18 novembre

A Tv Talk si analizzerà Ricchi e poveri insieme al suo conduttore Gad Lerner. Spazio poi per “Provincia Capitale”. Sotto la lente del programma della terza rete Rai, ci sarà anche il nuovo programma di Edoardo Camurri. Se ne parlerà in studio con il suo presentatore. “Non è l’arena” sarà poi al centro della nuova analisi della trasmissione.

Tra gli altri argomenti, Molestia Gate. Continua a tempestare tra social e tv la discussione sulle molestie nel mondo dello spettacolo con divulgazioni, nuovi imputati e nuove vittime. Spazio poi per l’analisi di Forum, il programma della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Barbara Palombelli. Questa volta si discuterà in studio della sua svolta pop e nello studio di Rai3 anche la sua conduttrice.

Tv Talk, gli ospiti di oggi

Nello studio di TV Talk, per quanto riguarda gli ospiti, ci sarà Piero Chiambretti, in pista ogni venerdì sera con il suo Matrix Chiambretti. Tra gli altri protagonisti del programma, ci saranno poi anche la conduttrice dello Zecchino d’Oro 2017 Francesca Fialdini e la showgirl/opinionista Alba Parietti.

Potrebbe interessarti anche