logo

Tv Talk, anticipazioni 11 novembre: Enrico Mentana e Giancarlo Magalli tra ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-11

Enrico Mentana, Sigfrido Ranucci, Giancarlo Magalli, Beppe Severgnini, Alessandra Angeli, Elena Di Cioccio, Michele Monina, Paola Jacobbi, Giorgio Simonelli e Andrea Visconti saranno gli ospiti della quinta puntata di Tv Talk, in onda oggi, sabato 11 novembre alle 14.55 su Rai3. Pagina di informazione importante questa settimana, con i protagonisti d’eccezione del giornalismo italiano. Scopriamo …

article-post

Enrico Mentana, Sigfrido Ranucci, Giancarlo Magalli, Beppe Severgnini, Alessandra Angeli, Elena Di Cioccio, Michele Monina, Paola Jacobbi, Giorgio Simonelli e Andrea Visconti saranno gli ospiti della quinta puntata di Tv Talk, in onda oggi, sabato 11 novembre alle 14.55 su Rai3. Pagina di informazione importante questa settimana, con i protagonisti d’eccezione del giornalismo italiano. Scopriamo tutte le anticipazioni.

TV Talk anticipazioni, temi ed ospiti dell’11 novembre

Sotto la lente d’ingrandimento di TV Talk, “Report” ma soprattutto il mancato dibattito tv Renzi-Di Maio, con una riflessione particolare sul nuovo fronte mediatico-politico. Si parlerà anche dell’aggressione al giornalista di Nemo e del “molestie-gate” fuori e dentro l’Italia.

Sul fronte intrattenimento, Massimo Bernardini e la squadra di Tv Talk commenteranno con Giancarlo Magalli il successo di “Tale e Quale Show”, riflettendo anche sullo stato del “varietà” del sabato sera, e le confessioni di Michelle Hunziker sulla sua esperienza in una setta.

TV Talk: come e dove vederlo in streaming, info replica

Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Tv Talk dell’ 11 novembre 2017, basterà collegarsi a partire dalle ore 14.55 circa al sito RaiPlay dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche