logo

TV Francese “sfotte” Barbara d’Urso per il Coronavirus: “E’ una cosa gravissima” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

La TV francese si sta prendendo gioco della nostra Barbara d’Urso: per quale motivo? Tutto ha avuto inizio per via di una ipotetica pizza di provenienza italiana, frutto di uno spot fake francese che “canzonava” l’emergenza Coronavirus. TV Francese “sfotte” Barbara d’Urso per il Coronavirus Proprio Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5 andato in onda ieri, …

article-post

La TV francese si sta prendendo gioco della nostra Barbara d’Urso: per quale motivo? Tutto ha avuto inizio per via di una ipotetica pizza di provenienza italiana, frutto di uno spot fake francese che “canzonava” l’emergenza Coronavirus.

TV Francese “sfotte” Barbara d’Urso per il Coronavirus

Proprio Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5 andato in onda ieri, si è giustamente arrabbiata, palesando la sua indignazione per il video:

La nuova pizza che farà il giro del mondo, la pizza corona, e c’è un pizzaiolo che sputa sulla pizza. Io lo trovo aberrante, giustamente ci sono state le proteste degli italiani, la TV francese ha immediatamente tolto questo video. Ma forse ci doveva pensare prima. Una cosa terrificante: vergognatevi.

Nel video in questione, trasmesso da Canal+ (che poi lo ha prontamente rimosso), un pizzaiolo con sintomi febbrili sputa sulla pizza e poi la serve dicendo che si tratta della Pizza Corona. La nostra Carmelita, anche oggi è tornata sul caso, aggiungendo:

Voi sapete che ieri ho mostrato quel video scandaloso della Tv francese con il pizzaiolo che sputava sulla pizza… Mi hanno segnalato che in un’altra Tv francese hanno rimandato in onda questo mio intervento e in sottofondo ridacchiavano… È una cosa gravissima.

Barbara d’Urso ha poi concluso:

Quando mi toccano la mia terra io mi innervosisco. Un paese dove sono stati fatti tutti i controlli, dove abbiamo una sanità pubblica, dove abbiamo fatto molti tamponi e li abbiamo trovati i contagiati, perché sono stati cercati. In altri paesi non li hanno cercati e non li hanno dichiarati.

Potrebbe interessarti anche