logo

Tutto può succedere, anticipazioni quinta puntata 17 gennaio: trama e info su diretta streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-17

La sfida tra le due reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset, vedrà in prima linea la fiction Tutto può succedere e la soap opera Il Segreto. In attesa di scoprire chi avrà avuto la meglio nella prima serata di oggi 17 gennaio 2016, ecco quali sono le anticipazioni in merito alla quinta puntata della …

article-post

La sfida tra le due reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset, vedrà in prima linea la fiction Tutto può succedere e la soap opera Il Segreto. In attesa di scoprire chi avrà avuto la meglio nella prima serata di oggi 17 gennaio 2016, ecco quali sono le anticipazioni in merito alla quinta puntata della serie di RaiUno basata sulle vicende della famiglia Ferrero, interpretata da nomi celebri della fiction nostrana. Di seguito, la trama del doppio episodio di oggi 17 gennaio, in onda dalle ore 21:20 circa e le informazioni su come poterlo visionare non solo in tv ma anche in streaming ed in replica tramite il portale di Rai.Tv.

Tutto può succedere, le anticipazioni della quinta puntata del 17 gennaio

Ecco le anticipazioni del primo episodio di Tutto può succedere di stasera 17 gennaio 2016 – Alessandro e Cristina scoprono con disappunto che Federica ha comprato un completo intimo molto sexy. Denis è invitato ad una festa da Elisa e chiede aiuto ad Alessandro per imparare a ballare. Cristina viene chiamata a Milano per lavoro un paio di giorni, al termine dei quali le offrono di rimanere, ma lei rifiuta. Mentre Alessandro accompagna Denis alla festa, Federica va da Stefano. Alessandro, quando va a riprenderla, si arrabbia perché lei ha lasciato Max da solo a casa.

Carlo e Feven decidono di provare a frequentarsi di nuovo e finiscono a letto insieme. Ettore non riesce a dire alla sua famiglia dell’investimento nel casale. Sara accompagna Ambra ad una giornata di orientamento all’università dove incontrano Sergio Serio che sta per laurearsi. Incoraggiata dalla figlia, Sara si iscrive all’università. Matilde ha un amico immaginario, un cane a cui addossa la responsabilità di aver fatto cadere un vaso.

Ecco le anticipazioni del secondo episodio di Tutto può succedere di stasera 17 gennaio 2016 – Alessandro rifiuta gli inviti dei Rovati perché non sopporta il fatto che la vita di questa coppia ruoti intorno alla sindrome di Asperger di cui è affetto il figlio. Enrico Rovati. Matilde inizia a frequentare una scuola di musica, ma Giulia è convinta che la ragazza non impari abbastanza e le fa prendere lezioni private. Stefano vorrebbe fare l’amore con Federica per la prima volta, ma lei non è d’accordo e alla fine lo lascia.

Dopo una lite con Ambra, Stefano le confessa di essere innamorato di lei e i due si baciano. Carlo e Feven continuano a vedersi ma tengono la propria relazione nascosta a Robel.  Sara scopre i problemi economici di Ettore e ne mette a conoscenza i fratelli, che decidono di aiutare il padre. A cena con i figli, lui confessa del casale in Toscana a Emma, che gli chiede di andarsene di casa. Ettore obbedisce, ma poi chiede ospitalità ad Alessandro.

Tutto può succedere anche in streaming ed in replica

La nuova fiction di RaiUno, Tutto può succedere, in onda stasera 17 gennaio con la quinta puntata, potrà essere seguita oltre che in tv anche in contemporanea streaming sul sito Rai.Tv. Da domani, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche