logo

Tutto può succedere, anticipazioni quarta puntata 10 gennaio: trama e info su diretta streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-10

Questa sera, domenica 10 gennaio 2016, RaiUno accoglierà la quarta puntata della fiction Tutto può succedere. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa in compagnia della serie family incentrata sulle vicende della famiglia Ferrero e che vede un cast ricco di personaggi celebri della fiction nostrana. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla trama …

article-post

Questa sera, domenica 10 gennaio 2016, RaiUno accoglierà la quarta puntata della fiction Tutto può succedere. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa in compagnia della serie family incentrata sulle vicende della famiglia Ferrero e che vede un cast ricco di personaggi celebri della fiction nostrana. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Tutto può succedere in onda stasera 10 gennaio e le informazioni per la visione in streaming ed in replica della nuova fiction di RaiUno.

Tutto può succedere, le anticipazioni della quarta puntata del 10 gennaio

Nella grande casa con giardino di Ettore ed Emma continuano ad incrociarsi le vite e i problemi dei loro quattro figli. Alessandro, il primogenito, è alle prese con le difficoltà del ruolo di padre. Federica, non accetta più il ruolo dell’adolescente modello, mentre le condizioni del piccolo Massimiliano, affetto dalla sindrome di Asperger, sembrano più serie di quanto si pensasse.

Non va certo meglio a Sara, abbandonata dal compagno Elia, e tornata a Roma dai genitori con i figli Ambra e Denis, che sentono la mancanza di una figura paterna. Grosse novità attendono invece Carlo, che ha riconosciuto Robel, un figlio di cinque anni, di cui non sapeva nulla, nato dall’incontro di una notte con una violinista di origini eritree, Feven.

Tutto può succedere anche in streaming ed in replica

La nuova fiction di RaiUno, Tutto può succedere, in onda stasera 10 gennaio con la quarta puntata, potrà essere seguita oltre che in tv anche in contemporanea streaming sul sito Rai.Tv. Da domani, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche