logo

Tutto può succedere, anticipazioni prima puntata 27 dicembre: la trama e le info su diretta streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-27

A partire da stasera, domenica 27 dicembre 2015, su RaiUno andrà in onda la prima puntata della nuova fiction dal titolo Tutto può succedere, in onda a partire dalle ore 21:20 circa. Al centro della trama della serie family che si preannuncia già da ora detentrice del titolo di programma più visto nel prime time, …

article-post

A partire da stasera, domenica 27 dicembre 2015, su RaiUno andrà in onda la prima puntata della nuova fiction dal titolo Tutto può succedere, in onda a partire dalle ore 21:20 circa. Al centro della trama della serie family che si preannuncia già da ora detentrice del titolo di programma più visto nel prime time, sarà la famiglia Ferraro composta da quattro fratelli molto diversi fra di loro, affiancati dai genitori e dai figli. A seguire scopriamo quali sono le anticipazioni della prima puntata del 27 dicembre di Tutto può succedere e le informazioni per la visione in streaming ed in replica della nuova fiction di RaiUno.

Tutto può succedere, le anticipazioni della prima puntata del 27 dicembre

Nella prima puntata della nuova fiction di RaiUno in partenza stasera, vedremo come sarà composta l’intera famiglia Ferraro. Impareremo così a conoscere i suoi membri, a partire da Sara, donna separata e madre di Ambra e Denis. Dopo essersi lasciata con il marito tornerà a vivere con i genitori, Emma ed Ettore. Giulia, la sorella, è esattamente il suo opposto: avvocato di grande successo e mamma di Matilde è sposata con Luca, legale in cassa integrazione.

Faremo quindi la conoscenza del fratello più giovane, Carlo, diviso tra le fidanzata Valentina che ha voglia di farlo diventare padre e la sua vecchia fiamma, Feven, la quale è tornata a distanza di cinque anni con una enorme sorpresa: un figlio di nome Robel. Il fratello maggiore si chiama Alessandro, sposato con Cristina. I due, insieme alla figlia Federica, sospettano che Max, figlio minore, potrebbe soffrire della sindrome di Asperger.

Nel corso della prima puntata di Tutto può succedere, Ambra e Federica saranno scoperte mentre fumano uno spinello nel parco, mentre Sara farà sesso con Sergio, sua vecchia fiamma e scoprirà che suo padre conserva dei preservativi nel cassetto. Sara sarà alla ricerca di un lavoro ed Ettore pregherà Alessandro al fine di farle avere un colloquio. Pur essendo andato molto bene, la donna non sarà assunta e ci resterà male quando scoprirà che proprio Alessandro le ha permesso di avere un colloquio. Carlo mentirà a Valentina pur di trascorrere del tempo con Robel. Alessandro troverà l’erba nel suo giardino ma Federica si assumerà tutte le responsabilità del caso. Infine, i genitori di Max avrann0 la brutta conferma della malattia del figlio.

Tutto può succedere anche in streaming ed in replica

La nuova fiction di RaiUno, Tutto può succedere, in onda stasera 27 dicembre, potrà essere seguita oltre che in tv anche in contemporanea streaming sul sito Rai.Tv. Da domani, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche