logo

“Tutto bene”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli ultimi segnali della ritrovata serenità (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-13

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme. Dopo una estate particolarmente turbolenta (anche se qualcuno sul web sostiene che la coppia abbia creato la “crisi” ad arte) i due ex gieffini sono nuovamente in pace, per la gioia degli estimatori fumantini (hanno una fanbase piuttosto “accesa”). “Tutto bene”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme. Dopo una estate particolarmente turbolenta (anche se qualcuno sul web sostiene che la coppia abbia creato la “crisi” ad arte) i due ex gieffini sono nuovamente in pace, per la gioia degli estimatori fumantini (hanno una fanbase piuttosto “accesa”).

“Tutto bene”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli ultimi segnali di una crisi ormai passata

Ieri sera è spuntato uno scatto tra le storie di Ignazio Moser dove si vede la sua mano e quella della sorella minore di Belen. Cecilia Rodriguez, dal canto suo, ha postato prima la foto dal ristorante e poi una immagine con la didascalia particolarmente esplicita: “Tutto bene”, dove compare il like della sua dolce metà.

Cecilia e Ignazio si trovavano al Kiro Kiro di Porto Recanati per una serata all’insegna del sushi. E, se molti estimatori sono felicissimi per la ritrovata serenità, altri hanno puntato il dito chiedendo “rispetto” e attendendo le spiegazioni della crisi.

Per la serie: “Non ci dovete dire nulla?”. Dal loro atteggiamento però, sembra che la coppia non abbia proprio voglia di raccontare niente. Nonostante questo, ieri pomeriggio è iniziato Verissimo con Silvia Toffanin: li vedremo ospiti lì per raccontare come sono andate le cose? Staremo a vedere se la televisione gli farà venire voglia di “confidarsi” pubblicamente.

Potrebbe interessarti anche