logo

Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni nuova fiction di Canale 5 con Giorgio Panariello, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-15

Stasera, venerdì 15 gennaio 2016, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova fiction con protagonista Giorgio Panariello, dal titolo Tutti insieme all’improvviso. L’appuntamento con il primo di otto episodi in programma, è fissato alle ore 21:20 circa. Oltre a Giorgio Panariello nei panni inediti di un veterinario, la serie vedrà nel …

article-post

Stasera, venerdì 15 gennaio 2016, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova fiction con protagonista Giorgio Panariello, dal titolo Tutti insieme all’improvviso. L’appuntamento con il primo di otto episodi in programma, è fissato alle ore 21:20 circa. Oltre a Giorgio Panariello nei panni inediti di un veterinario, la serie vedrà nel cast, tra gli altri, anche la presenza di Lucia Ocone e Marco Mazzocca. La regia vanta la firma di Francesco Pavolini. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni sulla trama e sulla prima puntata di Tutti insieme all’improvviso, in onda stasera 15 gennaio, con le indicazioni sulla visione in streaming e poi in replica.

Tutti insieme all’improvviso: trama e anticipazioni del 15 gennaio

La nuova fiction con Giorgio Panariello, Tutti insieme all’improvviso, andrà in onda con la prima puntata stasera 15 gennaio nel prime time di Canale 5. Qual è la trama della serie in otto puntate? Protagonista della serie è Walter Brandi, eccellente veterinario capace di comprendere i suoi pazienti animali con un solo sguardo. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni del primo appuntamento con protagonista il mattatore toscano, pronto a cimentarsi nell’inedito ruolo di veterinario.

Walter (Giorgio Panariello) da vent’anni esercita la sua professione di veterinario in Africa, dove ha realizzato il suo personale paradiso, immerso nella natura incontaminata. All’improvviso, però, il nostro protagonista sarà chiamato a tornare a Roma in seguito ad una tragica notizia: suo fratello Filippo è morto. Oltre al grande dolore per la perdita del fratello, Walter dovrà fare i conti anche con una lettera che racchiude uno sconvolgente segreto.

Una volta tornato a Roma, Walter ritrova la sua famiglia, da cui si era allontanato quando aveva preso la decisione di trasferirsi in Africa. La cognata, Annamaria (Lorenza Indovina), ancora frastornata dalla scomparsa dell’amatissimo marito e i tre nipoti, Paolo (Giuseppe Maggio), Sara (Teresa Castagnoli) e Samuele (Valerio Ardovino) addolorati per la perdita del padre e alle prese con i piccoli drammi adolescenziali.

L’inaspettata presenza di Walter rappresenterà un enorme fonte di scompiglio per i già fragili equilibri della famiglia. Non tutti però sono agitati dalla presenza di Walter: i due amici di sempre, Laura (Lucia Ocone) e Carlo (Marco Mazzocca), adesso impiegati nella clinica veterinaria appartenuta a Filippo, lo riaccolgono a braccia aperte nella speranza che rimanga. Ma il richiamo dell’Africa è forte e Walter vorrebbe tornare nel suo paradiso, senonché sente che la sua famiglia, nonostante tutto, ha bisogno di lui.

Tutti insieme all’improvviso anche in streaming: info replica

Per guardare la prima puntata della nuova fiction dal titolo Tutti insieme all’improvviso del 15 gennaio 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche