logo

Tutti i padri di Maria, in onda domenica 21 e martedì 23. Lino Banfi evita Vieni via con me

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-21

Piccola modifica nel palinsesto di RaiUno: Tutti i padri di Maria, la nuova miniserie in due puntate, diretta da Luca Manfredi ed interpretata, tra gli altri, da Lino Banfi, Lino Toffolo, Orietta Berti, Giuseppe Gandini e Michele De Virgilio, sarà trasmessa domenica 21 novembre e martedì 23 novembre. Prima del cambiamento, i due appuntamenti della fiction sarebbero …

article-post

Piccola modifica nel palinsesto di RaiUno: Tutti i padri di Maria, la nuova miniserie in due puntate, diretta da Luca Manfredi ed interpretata, tra gli altri, da Lino Banfi, Lino Toffolo, Orietta Berti, Giuseppe Gandini e Michele De Virgilio, sarà trasmessa domenica 21 novembre e martedì 23 novembre.

Prima del cambiamento, i due appuntamenti della fiction sarebbero dovuti andare in onda domenica 21 novembre e lunedì 22 e quindi la miniserie si sarebbe dovuta scontrare con Vieni via con me, il programma di RaiTre condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano, che sta riscuotendo degli enormi ascolti. E proprio la trasmissione della terza rete Rai aveva tanto preoccupato Lino Banfi, che sul Tv, Sorrisi e Canzoni aveva affermato:

Il direttore di RaiUno Mazza ha detto: “Con Banfi posso combattere anche RaiTre”. Così mi manderanno in onda lunedì, contro la trasmissione di Saviano. Lo so che le mie fiction ottengono sempre buoni ascolti, ma non posso competere contro Saviano. Ci vuola andare pure Celentano gratis! Posso essere forte ma non sono un cannoncino contro navi da combattimento.

Dunque la richiesta dell’attore barese di non mandarlo in onda contro Fazio e Saviano è stata accolta e la miniserie sarà trasmessa domenica 21 alle ore 21:30 e martedì 23 a partire dalle 21:10 e si scontrerà con la finale di X Factor 4, il talent show di RaiDue condotto da Francesco Facchinetti.

Potrebbe interessarti anche