logo

Tutti dicono I love you: Flavio Montrucchio inviato di Federica Panicucci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-30

Circa venti giorni fa, vi avevamo scritto di un nuovo programma di Federica Panicucci dal titolo Tutti dicono I love you. L’anticipazione era stata rivelata dall’informatissimo settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il giornale inoltre, dopo aver anticipato un doppio programma per la Panicucci, che infatti da settembre tornerà con Mattino Cinque insieme a Federico …

article-post

Circa venti giorni fa, vi avevamo scritto di un nuovo programma di Federica Panicucci dal titolo Tutti dicono I love you. L’anticipazione era stata rivelata dall’informatissimo settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il giornale inoltre, dopo aver anticipato un doppio programma per la Panicucci, che infatti da settembre tornerà con Mattino Cinque insieme a Federico Novella (clicca qui per leggere l’articolo), aveva anticipato anche una possibile presenza di Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini e attuale compagno di Guendalina Canessa in quanto, dopo un incontro il ragazzo era molto piaciuto alla produzione dello show.

Si era vociferato anche di un possibile ruolo per Daniele Interrante, però, questa interessante esperienza è sfuggita sia a Marin che a Interrante in quanto, su Sorrisi e Canzoni Tv, l’attentissimo e sempre preparato Gabriele Parpiglia, questa settimana ha invece confermato la presenza di Flavio Montrucchio come inviato della trasmissione che a tratti ricorderà molto Stranamore.

Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2, sposato con Alessia Mancini e da poco reduce con grande successo dalla seconda edizione di Tale e Quale Show, metterà da parte i panni di imitatore e attore e indosserà quelli di inviato. Al momento il programma sarà strutturato in quattro puntate che andranno in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset dal prossimo autunno.

Potrebbe interessarti anche