logo

Tutti dicono I love you come Stranamore? Federica Panicucci: “Il tema è lo stesso ma la realizzazione è diversa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-15

Ne avevamo scritto questa estate, poi il silenzio. Di Tutti dicono I love you, il nuovo programma che andrà in onda su Canale 5 condotto da Federica Panicucci non si era saputo più molto, fino ad oggi. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV infatti, è presente un’anteprima che vogliamo condividere con tutti voi, …

article-post

Ne avevamo scritto questa estate, poi il silenzio. Di Tutti dicono I love you, il nuovo programma che andrà in onda su Canale 5 condotto da Federica Panicucci non si era saputo più molto, fino ad oggi. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV infatti, è presente un’anteprima che vogliamo condividere con tutti voi, per aggiornarvi soprattutto sul progetto che avrà, a quanto pare, un forte riferimento al passato, seguendo le vecchie orme di Stranamore anche se ci pensa la stessa conduttrice a chiarire meglio le idee a riguardo, affermando: “Il tema dell’amore può anche essere lo stesso, anzi lo è, ma la realizzazione è completamente diversa. Non ci sarà lo studio, perché lo show è itinerante, e sarà tutto registrato”.

Per quanto riguarda il titolo del programma invece, sembra che il riferimento con il noto film di Woody Allen sia assolutamente casuale: “In realtà quello che ci interessa è il sentimento nelle varie accezioni” ha spiegato la Panicucci. Al fianco di Federica ci sarà Flavio Montrucchio, come vi avevamo anticipato in questo pezzo: “Sarà il nostro inviato, il cupido che farà in modo che i due protagonisti s’incontrino o si ritrovino” ha quindi esclamato la presentatrice.

La trasmissione dovrebbe essere di sei o quattro puntate e andrà in onda tra qualche mese: “Stiamo ancora lavorando e cercando storie” ha aggiunto la conduttrice, per poi concludere: “Se qualcuno vuole riconquistare la sua bella, o ha intravisto in metrò l’uomo dei suoi sogni, scriva alla nostra mail: love@redazione.tv”.

Potrebbe interessarti anche