logo

Tutti contro Barbara d’Urso: tweet di Alessandro Greco e la battuta velenosa di Giletti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-22

Tutti contro Barbara d’Urso. I programmi della ruspante conduttrice napoletana, fanno discutere, vip compresi. Durante la nuova puntata di Live, a scagliarsi contro la nostra Carmelita Nazionale, ci ha pensato Benji Mascolo, dopo un servizio sulla sua relazione poliamorosa con Bella Thorne, che pare non avere apprezzato. Su Twitter poi, anche Alessandro Greco ha detto …

article-post

Tutti contro Barbara d’Urso. I programmi della ruspante conduttrice napoletana, fanno discutere, vip compresi. Durante la nuova puntata di Live, a scagliarsi contro la nostra Carmelita Nazionale, ci ha pensato Benji Mascolo, dopo un servizio sulla sua relazione poliamorosa con Bella Thorne, che pare non avere apprezzato. Su Twitter poi, anche Alessandro Greco ha detto la sua.

Alessandro Greco tuona contro Barbara d’Urso

Alessandro Greco, su Twitter ha rivolto a Barbara d’Urso un giudizio a dir poco affilato:

Siamo sotto il trash, non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D’Urso, ‘Oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!?’. Sei artefice e consapevole di tutto, almeno un po’ di coerenza.

Prima di Greco e Benji Mascolo, anche Massimo Giletti si è scagliato contro la sua collega durante Non è l’Arena con ospite Pamela Prati ha punzecchiato Barbara al termine del programma:

So che Mediaset ha deciso di spostare il suo programma dalla domenica sera. Salutiamo Barbara a nome dei suoi fan.

Live Non è la d’Urso si sposta ufficialmente al lunedì sera, così come specificato dalla stessa Barbara d’Urso:

Nonostante la domenica impegnativa in tv abbiamo stravinto, superando di molto l’obiettivo che ci eravamo prefissati. L’azienda ci ha chiesto di coprire la sera del lunedì, rimasta vuota dopo lo slittamento del Grande Fratello Vip. Noi, come sempre, abbiamo accettato la sfida e siamo pronti a marciare insieme a voi. Appuntamento a lunedì 28 ottobre.

Scheri si complimenta con Barbara

Giancarlo Scheri, il direttore di Canale 5, si è complimentato con i traguardi raggiunti dalla conduttrice ed i suoi programmi:

Chaepau Barbara d’Urso! Per Canale 5 è capace di affrontare ogni sfida. Ancora una volta Barbara, con Live-Non è la d’Urso, ha dimostrato di essere una colonna portante del palinsesto di Canale 5. Per questo motivo, visto lo spostamento di GF Vip a gennaio 2020, le abbiamo chiesto di affrontare una nuova sfida: portare il suo serale nel lunedì della rete ammiraglia Mediaset. Una serata importante per noi, tradizionalmente dedicata ai grandi show. Come il suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche Alessandro Greco contro Barbara d’Urso: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche