logo

Tullio Solenghi eliminato a Ballando, Massimo Lopez contro la giuria: Selvaggia Lucarelli “Non lo merito!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-22

Ieri sera è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle 2020 non senza le polemiche. Il primo ad essere eliminato e quindi escluso dalla possibilità di poter arrivare fino in fondo è stato l’attore Tullio Solenghi con Maria Ermachkova. Tullio ha dedicato la sua esibizione ad alcuni cari amici scomparsi ma purtroppo …

article-post

Ieri sera è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle 2020 non senza le polemiche. Il primo ad essere eliminato e quindi escluso dalla possibilità di poter arrivare fino in fondo è stato l’attore Tullio Solenghi con Maria Ermachkova. Tullio ha dedicato la sua esibizione ad alcuni cari amici scomparsi ma purtroppo non ha convinto pienamente la giuria che lo ha considerato troppo teso, complice anche il fatto di essere stato il primo ad esibirsi.

Tullio Solenghi eliminato a Ballando, interviene Massimo Lopez

L’eliminazione di Tullio Solenghi a Ballando con le Stelle 2020, tuttavia, ha provocato l’ira dell’amico e collega Massimo Lopez, intervenuto via social in sua difesa. L’attore ha letteralmente affossato la giuria del talent ballerino di Rai1.

Intervenendo su Twitter, Lopez ha tuonato:

Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!

Sotto accusa, dunque, l’intera giuria della trasmissione formata da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Proprio la Lucarelli, molto attenta anche durante la puntata a ciò che accadeva sui social ha prontamente replicato alle parole di Massimo Lopez:

Questa non me la merito.

L’attore ha controbattuto asserendo:

Selvaggia mi dispiace ma siete stati davvero poco leali, sebbene tu sia stata sempre a favore di Tullio. Mi sarei aspettato, soprattutto questa sera, la riconoscenza nei confronti dell’unico vero artista su quel palco.

La Lucarelli, di contro, ha spiegato di aver dato al suo amico ed alla sua esibizione un voto tutt’altro che basso.

Potrebbe interessarti anche