logo

“La tua presenza mi emoziona”, Elisabetta Gregoraci si sbottona con Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-27

Stanotte tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci ci sono state nuove coccole a letto, compresa una bella “dichiarazione” da parte della ex moglie di Flavio Briatore che ha svelato: “La tua presenza mi emoziona, è una cosa bella”. “La tua presenza mi emoziona”, Elisabetta Gregoraci si sbottona con Pierpaolo Pretelli Dopo i consigli di Matilde …

article-post

Stanotte tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci ci sono state nuove coccole a letto, compresa una bella “dichiarazione” da parte della ex moglie di Flavio Briatore che ha svelato: “La tua presenza mi emoziona, è una cosa bella”.

“La tua presenza mi emoziona”, Elisabetta Gregoraci si sbottona con Pierpaolo Pretelli

Dopo i consigli di Matilde Brandi, Pierpaolo ha tentato un nuovo riavvicinamento. Proprio quando l’ex Velino sembrava essersi avvicinato particolarmente, la regia del Grande Fratello Vip ha cambiato inquadratura. Il pubblico, quindi, non sa assolutamente cosa sia accaduto tra i due.

Stamattina nel frattempo, proprio Pierpaolo ha parlato del suo rapporto con Elisabetta confrontandosi con Adua Del Vesco. “Ieri si è sbilanciata”, confida all’attrice siciliana che lo ascolta con attenzione. “Dopo che sono andato a dormire lei è venuta nel mio letto rimproverandomi di non averle dato la buonanotte”, dice, e i suoi occhi si illuminano.

Gli piaci un sacco, lo vedo dallo sguardo”, ammette Adua che gli confida anche di sentirsi leggermente in imbarazzo quando i due chiacchierano fitto fitto nel letto che divide con Elisabetta. “Cambierei anche posto”, afferma lei, ipotizzando di lasciare il suo posto a Pierpaolo. “No per ora no”, le risponde, “Fino a che lei frena, non mi va di andare oltre, quando sarà pronta lo capirò. Tra me e lei c’è tanta complicità. Anche il fatto di aprirsi come ha fatto ieri mi ha dato una carica incredibile”.

Adua Del Vesco pensa che tra i due inquilini ci sia qualcosa di autentico. “È una cosa di pelle”, dichiara lui. “Io credo che lei abbia bisogno di semplicità, quella che hai tu”, dice l’attrice. Pierpaolo Pretelli la interrompe e avvalora la sua tesi riportando ciò che Elisabetta Gregoraci le ha confidato: “Mi ha detto che sono un ragazzo di altri tempi”. “Io tifo per voi”, conclude la siciliana con dolcezza.

Pierpaolo ha gli occhi che brillano e l’espressione del viso è raggiante: “Prima di entrare non avrei mai pensato che fosse una persona così, sono tanti anni che non provo un’emozione così forte solo con uno sguardo. Con lei sono tornato un po’ bambino”. Il sentimento di Pretelli è chiaro e lampante, non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La tua presenza mi emoziona…” 💥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche