logo

Tu si que vales, Veronica Franco è morta stroncata dalla leucemia: aveva 19 anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Veronica Franco è morta. Lo scorso 12 settembre era salita sul palcoscenico di Tu si que vales, presentandosi in sedia a rotelle per via della leucemia.La ragazza aveva commosso tutto il pubblico e la giuria dello show in onda al sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tu si que vales, Veronica Franco è …

article-post

Veronica Franco è morta. Lo scorso 12 settembre era salita sul palcoscenico di Tu si que vales, presentandosi in sedia a rotelle per via della leucemia.La ragazza aveva commosso tutto il pubblico e la giuria dello show in onda al sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Tu si que vales, Veronica Franco è morta stroncata dalla leucemia: aveva 19 anni

Veronica Franco combatteva contro la leucemia dal 2018 e sul palcoscenico di Tu si que vales aveva interpretato “Hallelujah”, presentandosi sulla sedia a rotelle ed emozionando tutto il pubblico presente. La 19enne è morta per via di alcune complicazioni dovute alle cure e le terapie che stava portando avanti e che le avrebbero provocato delle problematiche neurologiche.

Veronica lascia mamma, papà e la sorella Michela, donatrice per il suo midollo. Tra i primi ad annunciare pubblicamente la morte di Veronica, il biker Vanni Oddera:

Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita. La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena. Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore. Ti voglio Bene Veronica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiudete gli occhi e lasciate che Veronica vi conquisti con la sua bellissima voce 💛 Sta emozionando anche voi? #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Potrebbe interessarti anche