logo

Tu si que vales, Teo Mammucari e lo scherzo a Mara Venier: boom di ascolti ed esibizioni commoventi [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-29

Tu si que vales ancora senza rivali. Per la quinta settimana consecutiva lo show di Canale 5 conquista il pubblico del sabato sera e si conferma leader assoluto con il miglior risultato di audience: nuovo record in valori assoluti con 5 milioni 435 mila spettatori pari al 28.76% di share. Mentre il competitor di Rai1 …

article-post

Tu si que vales ancora senza rivali. Per la quinta settimana consecutiva lo show di Canale 5 conquista il pubblico del sabato sera e si conferma leader assoluto con il miglior risultato di audience: nuovo record in valori assoluti con 5 milioni 435 mila spettatori pari al 28.76% di share. Mentre il competitor di Rai1 ottiene l’11.90% di share con 2 milioni 461 mila spettatori, lo spettacolo condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara si conferma il programma di intrattenimento più visto della settimana.

Tu si que vales, boom di ascolti ed esibizioni commoventi

Grazie a questo risultato Canale 5 vince la fascia prime time (con il 21.17% di share; 4 milioni 900 mila spettatori) e la fascia di seconda serata (con il 28.96% di share; 3 milioni 799 mila spettatori). I picchi sono rispettivamente in valori assoluti alle ore 22:32 con 6 milioni 380 mila spettatori e in share alle ore 24:14 con il 39.75%. Il web segue le audience e regala a Tu si que vales il primo posto dei TT Italia.

Tra esibizioni stupefacenti, scherzi, baci e momenti di forte commozione, la quinta puntata di Tu si que vales ha offerto al pubblico dell’ammiraglia di Casa Mediaset, una serata di puro spettacolo e intrattenimento. Tanti i talentuosi concorrenti che si sono messi alla prova sotto gli occhi della giuria, a partire dai quattro esperti di ipnosi, capaci di trasformare alcuni spettatori in fisici di acciaio sui quali ha poi camminato Maria De Filippi.

Mara Venier vittima dello scherzo di Teo Mammucari

Oltre a numeri di magia e coreografie di gruppo, c’è spazio anche per la particolare performance di Christopher Castellini, che ha proposto ai giudici una riflessione sulla libertà di scelta sorprendendoli fino a farli commuovere. Sul palco è poi arrivata Lorella Cuccarini, che ha presentato l’esibizione fuori gara di Adriano Mastrolorenzo. Il musicista ha sbalordito tutti portando a “Tu si que vales” la passione e l’energia che investe negli ospedali per stimolare i bambini ricoverati e dei loro genitori.

Risate e situazioni molto divertenti hanno fatto da padrone assoluto nel corso della quinta puntata di Tu si que vales, in onda sabato 29 ottobre. Il pubblico della trasmissione è stato complice di uno scherzo architettato da Teo Mammucari ai danni di Mara Venier, fatta rimanere nel camerino con una scusa. Con la complicità del direttore di Canale 5, Teo si è finto il produttore di una nuova fiction, per telefonare alla donna e offrirle un ruolo. La Venier si è dimostrata fin da subito molto interessata. Alla fine, però, Mammucari ha confessato che si trattava di uno scherzo.

CLICCATE QUI PER VISIONARE LO SCHERZO ALLA VENIER.

Potrebbe interessarti anche