logo

Tu si que vales, anticipazioni settima puntata 30 novembre: show leader di Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-30

Settimo appuntamento con Tu si que vales, lo show leader della stagione televisiva condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma del sabato sera di Canale 5 continua a sorprendere, meravigliare, divertire ed emozionare gli spettatori grazie alle esibizioni dei talenti in gara. Tu si que vales, anticipazioni settima puntata 30 novembre …

article-post

Settimo appuntamento con Tu si que vales, lo show leader della stagione televisiva condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma del sabato sera di Canale 5 continua a sorprendere, meravigliare, divertire ed emozionare gli spettatori grazie alle esibizioni dei talenti in gara.

Tu si que vales, anticipazioni settima puntata 30 novembre

A Tu si que vales partecipano artisti di ogni età, di ogni provenienza e dalle specialità più disparate: dalla danza al canto, dalle prove di forza alle prove d’ingegno, dai numeri acrobatici a quelli di magia, dagli sport meno conosciuti alle invenzioni più sorprendenti.

A stabilire chi di loro merita di proseguire la corsa verso la vittoria è l’affiatata e consolidata giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, insieme alla giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.

Lo show catalizza tutti: bambini, adulti, uomini e donne che vengono stregati dal talento spettacolare delle strabilianti esibizioni declinate in tutti i generi e in moltissimi numeri artistici. Allo stesso tempo il pubblico si emoziona, si lascia coinvolgere e si diverte a seguire le dinamiche che si scatenano tra giudici, conduttori e concorrenti. A Tu si que vales tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vai, vai, vai! 🎉🎉🎉 Domani in prima serata su Canale 5 vi aspettiamo per la settima puntata di #TuSiQueVales… Tutti pronti per sostenere il talento?

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Potrebbe interessarti anche