logo

Tu si que vales e Scherzi a parte in replica su Canale 5: ecco da quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-05

Tu si que vales e Scherzi a parte tornano in replica sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset (Canale 5). In un momento così duro per il nostro Paese (ma anche per il mondo intero), la televisione si è fermata ma, in qualche modo, cerca ugualmente di portare in onda dei contenuti spensierati per il pubblico. …

article-post

Tu si que vales e Scherzi a parte tornano in replica sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset (Canale 5). In un momento così duro per il nostro Paese (ma anche per il mondo intero), la televisione si è fermata ma, in qualche modo, cerca ugualmente di portare in onda dei contenuti spensierati per il pubblico.

Tu si que vales e Scherzi a parte in replica su Canale 5: ecco da quando

Dopo il grande successo delle repliche di Ciao Darwin in onda al sabato sera contro Viva RaiPlay trasmesso da Rai1, Canale 5 continua a riproporre show di successo. Per questo motivo, si aggiungono Tu si que vales e Scherzi a parte.

Tu si que vales partirà da mercoledì 15 aprile, in onda nella prima serata al posto del Grande Fratello Vip che, proprio l’8 di questo mese, chiuderà i battenti con la sua finale. Scherzi a parte invece, verrà mandato in onda da venerdì 17 aprile, per sostituire il serale di Amici 19 che si è concluso lo scorso 3 aprile con la vittoria di Gaia Gozzi.

Gli scherzi del 2018 con Bonolis

In uno studio tecnologicamente all’avanguardia – con una visione a 360 gradi – Paolo Bonolis introduce gli scherzi con monologhi ad hoc commentando con ironia il prima e dopo dei filmati. Ospiti in studio i personaggi protagonisti degli scherzi.

Potrebbe interessarti anche