logo

Tu si que vales, quando inizia? Le anticipazioni, la giuria e le new entry Castrogiovanni-Sakara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-28

Ormai manca pochissimo per la nuova stagione di Tu si que vales. Sabato 30 settembre infatti, Belen Rodriguez tornerà in pista insieme a due nuovi personaggi: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, ospiterà da questo sabato, lo spettacolo che tanto appassiona grandi e piccini, prodotto dalla Fascino. …

article-post

Ormai manca pochissimo per la nuova stagione di Tu si que vales. Sabato 30 settembre infatti, Belen Rodriguez tornerà in pista insieme a due nuovi personaggi: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, ospiterà da questo sabato, lo spettacolo che tanto appassiona grandi e piccini, prodotto dalla Fascino. Anche in giuria c’è lo zampino di Maria De Filippi

Tu si que vales, anticipazioni: Belen torna, Castrogiovanni e Sakara new entry

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha sbirciato nel dietro le quinte del programma, incontrando i giudici e seguendo il trucco e parrucco dei conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ritorna anche Mara Venier, nelle vesti di “capo popolo”. “Maria De Filippi mi ha riconfermata giudice per il terzo anno consecutivo e sono molto felice”, aveva raccontato la conduttrice a Tgcom24.

Sempre intervistata dal portale, Mara Venier questa estate aveva affermato: “E’ un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro. Poi invece settimana scorsa ho sentito Maria e mi ha detto: ‘ma sei pazza? ma quando mai!’… così ho accettato subito”.

Tu si que vales, anticipazioni: la giuria

Giuria che vince non si cambia: confermati sulle poltrone di Tu si que vales, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Per non rovinare l’effetto sorpresa nessuno di loro incontra i concorrenti durante le prove e solo a caldo, terminata la performance, esprimono il proprio giudizio senza seguire nessun copione.

Potrebbe interessarti anche