Tu si que vales, quando inizia? Le anticipazioni, la giuria e le new entry Castrogiovanni-Sakara

28/09/2017 di Valentina Gambino

Tu si que vales, anticipazioni

Ormai manca pochissimo per la nuova stagione di Tu si que vales. Sabato 30 settembre infatti, Belen Rodriguez tornerà in pista insieme a due nuovi personaggi: Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, ospiterà da questo sabato, lo spettacolo che tanto appassiona grandi e piccini, prodotto dalla Fascino. Anche in giuria c’è lo zampino di Maria De Filippi

Tu si que vales, anticipazioni: Belen torna, Castrogiovanni e Sakara new entry

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha sbirciato nel dietro le quinte del programma, incontrando i giudici e seguendo il trucco e parrucco dei conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ritorna anche Mara Venier, nelle vesti di “capo popolo”. “Maria De Filippi mi ha riconfermata giudice per il terzo anno consecutivo e sono molto felice”, aveva raccontato la conduttrice a Tgcom24.

Sempre intervistata dal portale, Mara Venier questa estate aveva affermato: “E’ un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro. Poi invece settimana scorsa ho sentito Maria e mi ha detto: ‘ma sei pazza? ma quando mai!’… così ho accettato subito”.

Tu si que vales, anticipazioni: la giuria

Giuria che vince non si cambia: confermati sulle poltrone di Tu si que vales, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Per non rovinare l’effetto sorpresa nessuno di loro incontra i concorrenti durante le prove e solo a caldo, terminata la performance, esprimono il proprio giudizio senza seguire nessun copione.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI