Tu si que vales, finale 14 dicembre: diretta e 16 finalisti, chi vincerà?

14/12/2019 di Valentina Gambino

Tu si que vales, anticipazioni

Gran Finale per la sesta fortunatissima edizione di Tu si que Vales, programma campione di ascolti della stagione televisiva. La trasmissione chiude i battenti stasera, sabato 14 dicembre in onda su Canale 5. Sono 16 i finalisti che si contendono il premio in palio del valore di 100 mila euro in gettoni d’oro: chi vincerà?

Tu si que vales, anticipazioni finale del 14 dicembre

Oltre a quello per il grande talento, immancabile il premio da consegnare ad uno dei tre finalisti della amatissima Scuderia Scotti (viaggio a Dubai). Terzo riconoscimento è quello messo a disposizione dal brand Tim del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro assegnato dai giudici dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi con Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare.

In diretta dal Teatro 8 degli Studi Televisivi Titanus Elios, la finale di Tu si que vales verrà presentata da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠⚠⚠ATTENZIONE! Domani non prendete impegni: in prima serata su Canale 5 non potete assolutamente perdervi l’appuntamento con la Finalissima di #TuSiQueVales… Parola del nostro Rudy! Siete carichi? 🤩😉

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI