logo

Tu si que vales, finale 14 dicembre: diretta e 16 finalisti, chi vincerà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-14

Gran Finale per la sesta fortunatissima edizione di Tu si que Vales, programma campione di ascolti della stagione televisiva. La trasmissione chiude i battenti stasera, sabato 14 dicembre in onda su Canale 5. Sono 16 i finalisti che si contendono il premio in palio del valore di 100 mila euro in gettoni d’oro: chi vincerà? …

article-post

Gran Finale per la sesta fortunatissima edizione di Tu si que Vales, programma campione di ascolti della stagione televisiva. La trasmissione chiude i battenti stasera, sabato 14 dicembre in onda su Canale 5. Sono 16 i finalisti che si contendono il premio in palio del valore di 100 mila euro in gettoni d’oro: chi vincerà?

Tu si que vales, anticipazioni finale del 14 dicembre

Oltre a quello per il grande talento, immancabile il premio da consegnare ad uno dei tre finalisti della amatissima Scuderia Scotti (viaggio a Dubai). Terzo riconoscimento è quello messo a disposizione dal brand Tim del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro assegnato dai giudici dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi con Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare.

In diretta dal Teatro 8 degli Studi Televisivi Titanus Elios, la finale di Tu si que vales verrà presentata da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Potrebbe interessarti anche