logo

Tu si que vales e Ballando con le stelle 10: gara degli ascolti e incidenti in tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-16

Tu si quel vales continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 del sabato sera. Non c’è Ballando che tenga né la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Enzo Miccio a far salire gli ascolti che infatti premiano anche questa settimana lo show condotto dal filosofo di Facebook Francesco Sole e da Belen Rodriguez. In giuria …

article-post

Tu si quel vales continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 del sabato sera. Non c’è Ballando che tenga né la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Enzo Miccio a far salire gli ascolti che infatti premiano anche questa settimana lo show condotto dal filosofo di Facebook Francesco Sole e da Belen Rodriguez. In giuria come nella migliore tradizione di Italia’s got talent, il terzetto formato da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, mentre Mara Venier è tornata nei panni del giudice popolare commuovendosi nel corso della puntata in occasione dell’esibizione di Daniel Pace, ballerino che ha dedicato l’esibizione alla madre. Leader del sabato sera: è questo il titolo conquistato da Tu si que vales alla luce degli ascolti tv di ieri 15 novembre.

Oltre ai momenti di commozione, non sono mancati anche momenti all’insegna del divertimento così come della preoccupazione in occasione di un incidente che ha visto protagonista uno dei concorrenti di Tu si que vales, David Merlini, 36enne ed escapologo, il quale si è rotto una gamba proprio nel corso della sua prova che ha fatto impressionare non solo il pubblico da casa ma anche Belen Rodriguez e Mara Venier.

Il concorrente infortunato, ibernato da 24 ore in una vasca d’acqua poi ghiacciata, ha destato la preoccupazione dei presenti e della madre. Subito dopo l’incidente ha affermato: “Penso di essermi rotto una gamba, ma certe volte queste cose succedono, è una mia passione fare questi esperimenti. Grazie di tutto. L’esperimento è riuscito, ma nel frattempo mi sono rotto la gamba. Questi incidenti per me sono solo incidenti di percorso”.

Per onor di cronaca dobbiamo segnalare un piccolo “infortunio”, sicuramente meno grave, che ha visto protagonista su RaiUno nel corso di Ballando con le Stelle 10 anche per Ivan Zazzaroni. Incidente anche nella prima serata Rai nel corso della quale uno dei giurati del talent ballerino di Milly Carlucci, Zazzaroni sarebbe stato colpito da un pezzo della scenografia nel bel mezzo della diretta senza fortunatamente gravi conseguenze.

Potrebbe interessarti anche