logo

Tu Si Que Vales, chi sono Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara? Le schede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-30

Chi sono Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara? I due ragazzotti tutto muscoli, affiancheranno Belen Rodriguez nel corso della nuova stagione di Tu Si Que Vales, in onda da stasera, sabato 30 settembre 2017, con la prima puntata. Oltre a loro, troveremo in studio i quattro giudici: Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry …

article-post

Chi sono Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara? I due ragazzotti tutto muscoli, affiancheranno Belen Rodriguez nel corso della nuova stagione di Tu Si Que Vales, in onda da stasera, sabato 30 settembre 2017, con la prima puntata. Oltre a loro, troveremo in studio i quattro giudici: Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Per quanto riguarda la giuria popolare, questo ruolo andrà nuovamente a Mara Venier.

Tu Si Que Vales, conosciamo i nuovi conduttori

Il rugbysta e il lottatore affiancano Belen Rodriguez che conduce Tu Si Que Vales per la quarta volta di seguito, Ecco chi sono il lottatore Alessio Sakara e il rugbista Martin Castrogiovanni. Due glorie dello sport italiano, nonché amici di vecchia data, che con la loro ironia e voglia di divertirsi contaminare con la propria ironia, l’intero studio così come il pubblico da casa.

Al settimanale Nuovo TV, Sakara ha raccontato la sua amicizia con Maria De Filippi e parlando di lei ha esclamato: “Nonostante il successo è rimasta con i piedi per terra. Si potrebbe pensare che è una persona schiva, visto che la fermano di continuo. Invece è fin troppo disponibile”.

Tu Si Que Vales, ecco chi sono Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

Martin Castrogiovanni, x giocatore di rugby. Nato a Paraná, in Argentina, il 21 ottobre 1981, ma di origini italiane, è stato uno dei piloni destri di rugby più apprezzati. Arrivato in Italia nel 2001 è stato il terzo giocatore a raggiungere le 100 presenze nella Nazionale italiana. Ha chiuso la sua carriera nel 2016 per motivi di salute. Nel 2016 con Alessio Sakara ha condotto “Il più forte” su Dmax. Nel 2017 ha partecipato a “Ballando con le stelle”.

Alessio Sakara, campione di MMA. Nato a Roma il 2 settembre 1981, inizia a boxare a 11 anni. Il suo percorso sportivo lo porta a diventare il primo campione italiano di MMA (Arti marziali miste). Nel 2013 partecipa a «Pechino Express». Ha raccontato la sua carriera in alcuni docu-reality trasmessi su Dmax. Attualmente è sul set della commedia con Claudio Bisio e Lino Guanciale “Arrivano i prof”, in cui interpreta un insegnante di educazione fisica. Lo vedremo nel 2018.

Potrebbe interessarti anche