logo

Tu si que vales, Antonino Cannavacciuolo prende il posto di Mara Venier? La conduttrice torna in Rai

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-09

Mentre il ritorno di Mara Venier in Rai per la conduzione della prossima stagione di Domenica In si fa sempre più attendibile, c’è da pensare al posto vacante da lei lasciato a Tu si que vales come giudice popolare dello show del sabato sera di Canale 5. Secondo quel che riferisce il settimanale Chi nel …

article-post

Mentre il ritorno di Mara Venier in Rai per la conduzione della prossima stagione di Domenica In si fa sempre più attendibile, c’è da pensare al posto vacante da lei lasciato a Tu si que vales come giudice popolare dello show del sabato sera di Canale 5. Secondo quel che riferisce il settimanale Chi nel numero in edicola a partire da oggi, mercoledì 9 maggio, i casting sarebbero già aperti e in lizza per riempire la poltrona della ‘zia’ Mara ci sarebbe lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo a Tu si que vales al posto della Venier

Del resto proprio Maria De Filippi sembra nutrire una forte simpatia per lo chef stellato, come hanno dimostrato le sue ospitate recenti a C’è posta per te e al quinto serale di Amici dove ha ballato tra parrucche ed imitazioni insieme ad Arisa, Emma Marrone e Giulia Michelini.

La conduttrice veneziana manca dallo storico contenitore pomeridiano di Rai1 dal 2014 ma ha lavorato a ben tredici edizioni del programma, in passato, a partire dall’ormai lontano 1993 (quindi, se le voci dovrebbero concretizzarsi, questo autunno festeggerebbe il 25esimo anniversario della sua prima conduzione di Domenica In).

Mara Venier torna in Rai

Secondo le ultime indiscrezioni, Mara Venier non sarebbe sola al timone della trasmissione domenicale perché Cristina Parodi dovrebbe essere confermata nella presentazione e nella gestione di una delle due parti del programma, staremo a vedere se le prossime indiscrezioni confermeranno sia il passaggio della conduttrice nuovamente in Rai e l’approdo di Antonino Cannavacciuolo a Tu si que vales.

Potrebbe interessarti anche