Tu sì que vales, anticipazioni: via Francesco Sole, arrivano Simone Rugiati e Teo Mammucari

Grandi novità per la nuova edizione di Tu sì que vales, il programma in partenza sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo autunno. Quali le anticipazioni utili? Scopriamolo a seguire! Naturalmente, la formula vincente del programma non cambia, ma ci sono alcune modifiche e aggiunte al cast. Per la terza edizione è previsto l’arrivo del quarto giudice Teo Mammucari che affiancherà Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi per valutare le esibizioni dei concorrenti.



Tu si que vales, anticipazioni: addio Francesco Sole, arriva Simone Rugiati

Dopo due anni, il programma saluta lo Youtuber Francesco Sole e vede l’arrivo del cuoco televisivo Simone Rugiati. Una novità singolare che si affiancherà alla presenza ormai fissa della showgirl argentina Belen Rodriguez. Nessun cambiamento per quanto riguarda la giuria popolare: sarà sempre Mara Venier a sondare il sentimento del pubblico attraverso le votazioni.

Tu si que vales, anticipazioni: Teo Mammucari torna in TV

L’ultima esperienza televisiva di Teo Mammucari è a “Le Iene” che ha condotto per tutta la stagione autunnale prima dell’abbandono di Ilary Blasi. Simone Rugiati, invece, in questi anni ha lavorato su La7d per il programma “Cuochi e Fiamme”. Alcuni lo ricordano nel 2012 come concorrente di “Pechino Express”.



Questa nuova edizione di Tu si que vales si prospetta sicuramente interessante. Le new entry del programma promettono davvero bene: non trovate? Ed il resto? Attendiamo l’autunno per poter giudicare!