logo

Tu sì que vales, anticipazioni: via Francesco Sole, arrivano Simone Rugiati e Teo Mammucari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-30

Grandi novità per la nuova edizione di Tu sì que vales, il programma in partenza sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo autunno. Quali le anticipazioni utili? Scopriamolo a seguire! Naturalmente, la formula vincente del programma non cambia, ma ci sono alcune modifiche e aggiunte al cast. Per la terza edizione è previsto l’arrivo …

article-post

Grandi novità per la nuova edizione di Tu sì que vales, il programma in partenza sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo autunno. Quali le anticipazioni utili? Scopriamolo a seguire! Naturalmente, la formula vincente del programma non cambia, ma ci sono alcune modifiche e aggiunte al cast. Per la terza edizione è previsto l’arrivo del quarto giudice Teo Mammucari che affiancherà Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi per valutare le esibizioni dei concorrenti.

Tu si que vales, anticipazioni: addio Francesco Sole, arriva Simone Rugiati

Dopo due anni, il programma saluta lo Youtuber Francesco Sole e vede l’arrivo del cuoco televisivo Simone Rugiati. Una novità singolare che si affiancherà alla presenza ormai fissa della showgirl argentina Belen Rodriguez. Nessun cambiamento per quanto riguarda la giuria popolare: sarà sempre Mara Venier a sondare il sentimento del pubblico attraverso le votazioni.

Tu si que vales, anticipazioni: Teo Mammucari torna in TV

L’ultima esperienza televisiva di Teo Mammucari è a “Le Iene” che ha condotto per tutta la stagione autunnale prima dell’abbandono di Ilary Blasi. Simone Rugiati, invece, in questi anni ha lavorato su La7d per il programma “Cuochi e Fiamme”. Alcuni lo ricordano nel 2012 come concorrente di “Pechino Express”.

Questa nuova edizione di Tu si que vales si prospetta sicuramente interessante. Le new entry del programma promettono davvero bene: non trovate? Ed il resto? Attendiamo l’autunno per poter giudicare!

Potrebbe interessarti anche