logo

Tu si que vales, anticipazioni: Valeria Marini ospite speciale dopo la “rottura” con Ivan Gonzalez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-27

Stasera, sabato 27 ottobre, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con il talent del sabato sera campione di ascolti e seguitissimo dal pubblico a casa Tu si que vales. In studio super ospite la giunonica showgirl Valeria Marini, molto amata per il suo spirito e la sua ironia, fresca di rottura con il …

article-post

Stasera, sabato 27 ottobre, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con il talent del sabato sera campione di ascolti e seguitissimo dal pubblico a casa Tu si que vales. In studio super ospite la giunonica showgirl Valeria Marini, molto amata per il suo spirito e la sua ironia, fresca di rottura con il tentatore Ivan conosciuto durante la sua esperienza con la prima edizione Vip di Temptation Island, condotto da Simona Ventura.

Valeria Marini ospite di Tu si que vales

Come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi compongono la giuria e, di conseguenza, giudicano le performance degli artisti in gara. Ad affiancarli, la giuria popolare capitanata da Iva Zanicchi e, alla conduzione, ritroveremo ancora una volta Belen Rodríguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

“Valeria e io non siamo una coppia ma siamo super amici stellari”. Con queste parole Ivan González aveva gelato i fan ma soprattutto la povera Valeria Marini che, intervistata da Chi, aveva parlato certo non di amore ma di frequentazione con il tentatore conosciuto a Temptation Island Vip. La showgirl e lo spagnolo hanno posato insieme per la rivista diretta da Alfonso Signorini dando vita a un servizio fotografico piuttosto caliente.

Ivan Gonzalez spiega: “Non sto con Valeria!”

Nonostante le fotografie tra Valeria Marini e Ivan solitamente non si fanno tra amici, González ha messo le cose in chiaro prendendo le distanze e spiegando su Instagram: “È stato un piacere fare questa copertina di @chimagazineit grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia” ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”.

Potrebbe interessarti anche