logo

Tu Si Que Vales, anticipazioni terza puntata 14 ottobre: conduttori, giuria e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Continua il viaggio di Tu si que Vales alla scoperta dei migliori performer provenienti da tutta Italia. Stasera, sabato 14 ottobre, in prima serata su Canale 5, in onda la terza puntata dello show. Sul palco si alternano tra gli altri giocolieri, maghi, escapologi, acrobati, ballerini, attori, cantanti e atleti di ogni disciplina. Per tutti …

article-post

Continua il viaggio di Tu si que Vales alla scoperta dei migliori performer provenienti da tutta Italia. Stasera, sabato 14 ottobre, in prima serata su Canale 5, in onda la terza puntata dello show. Sul palco si alternano tra gli altri giocolieri, maghi, escapologi, acrobati, ballerini, attori, cantanti e atleti di ogni disciplina. Per tutti l’obiettivo è conquistare un posto in finale. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Tu si que vales, anticipazioni 14 ottobre

Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara conducono il divertente e talentuoso varietà della rete ammiraglia Mediaset. A giudicare gli artisti in gara, invece, il quartetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi coadiuvati dalla giuria popolare capitanata da Mara Venier.

Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni.

Tu si que vales, anticipazioni 14 ottobre: info streaming

Il terzo appuntamento con Tu si que vales di oggi, sabato 14 ottobre, potrà essere seguito su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva. A distanza di poche ore sarà disponibile anche la replica. Produce Fascino P.g.t. per Rti-Mediaset. La regia a quattro mani è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche