logo

Tu Si Que Vales, anticipazioni sesta puntata 4 novembre: chi passa il turno? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-04

Stasera, sabato 4 novembre, andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata di Tu si que vales, lo show che vede alla conduzione il trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa e in giuria ritroveremo nuovamente Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e …

article-post

Stasera, sabato 4 novembre, andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata di Tu si que vales, lo show che vede alla conduzione il trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa e in giuria ritroveremo nuovamente Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Mara Venier, invece, sarà alla guida della giuria popolare. Ecco le anticipazioni e le informazioni sullo streaming.

Tu si que vales, anticipazioni 4 novembre

Anche questa settimana si susseguono sul palcoscenico del programma detentore del record di ascolti del sabato sera numerosi talenti o aspiranti tali: attori, cantanti, comici, contorsionisti e così via. Ogni performer sarà alla ricerca di una approvazione da parte dei giurati ma anche della giuria popolare, in vista del possibile passaggio diretto alla fase finale del programma.

In mano ai giudici anche la bacchetta magica che in uso potrebbe portare a ridurre la durata della performance considerata poco convincente, ma non è detto l’intervento opposto per ripristinare ciò. Ovviamente non mancheranno gli artisti incompresi e coloro che faranno di tutto per contendersi la vittoria.

Tu si que vales, anticipazioni 4 novembre: info streaming

Il sesto appuntamento con Tu si que vales di oggi, sabato 4 novembre, potrà essere seguito su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva. A distanza di poche ore sarà disponibile anche la replica. Produce Fascino P.g.t. per Rti-Mediaset. La regia a quattro mani è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche