logo

Tu si que vales, anticipazioni semifinale 7 dicembre: show leader di Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Stasera, sabato 7 dicembre, in prima serata su Canale 5, ottava e penultima puntata della sesta edizione di Tu si que Vales. Un’edizione da record, che si è guadagnata lo scettro di programma tv più visto della stagione. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni. Tu si que vales, anticipazioni ottava puntata 7 dicembre È tempo …

article-post

Stasera, sabato 7 dicembre, in prima serata su Canale 5, ottava e penultima puntata della sesta edizione di Tu si que Vales. Un’edizione da record, che si è guadagnata lo scettro di programma tv più visto della stagione. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni.

Tu si que vales, anticipazioni ottava puntata 7 dicembre

È tempo dunque di semifinale con le performance che hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori. A giocarsi un posto in finale otto performer che si sfidano in quattro manche più le esibizioni di nuovi talenti. Quali artisti avranno il privilegio di disputare il rush decisivo che si svolge sabato prossimo in diretta su Canale 5?

A Tu si que vales partecipano artisti di ogni età, di ogni provenienza e dalle specialità più disparate: dalla danza al canto, dalle prove di forza alle prove d’ingegno, dai numeri acrobatici a quelli di magia, dagli sport meno conosciuti alle invenzioni più sorprendenti.

A stabilire chi di loro merita di proseguire la corsa verso la vittoria è l’affiatata e consolidata giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, insieme alla giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.

Lo show catalizza tutti: bambini, adulti, uomini e donne che vengono stregati dal talento spettacolare delle strabilianti esibizioni declinate in tutti i generi e in moltissimi numeri artistici. Allo stesso tempo il pubblico si emoziona, si lascia coinvolgere e si diverte a seguire le dinamiche che si scatenano tra giudici, conduttori e concorrenti. A Tu si que vales tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera, CHE SERA con l’ottava puntata di #TuSiQueVales! Siete pronti a fare il pieno di talento? Vi aspettiamo tutti alle 21.20 su Canale 5! 📺✨

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Potrebbe interessarti anche