logo

Tu si que vales, anticipazioni semifinale 19 novembre 2016: lo show del sabato sera, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-19

Sabato 19 novembre, in prima serata su Canale 5, Belen Rodriguez e Simone Rugiati conducono il penultimo appuntamento con Tu si que vales, lo show leader di ascolti del sabato sera. A valutare le performance degli artisti in gara: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. La giuria popolare è guidata da …

article-post

Sabato 19 novembre, in prima serata su Canale 5, Belen Rodriguez e Simone Rugiati conducono il penultimo appuntamento con Tu si que vales, lo show leader di ascolti del sabato sera. A valutare le performance degli artisti in gara: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. La giuria popolare è guidata da Mara Venier. E’ l’ultima occasione per gli artisti di dimostrare alla giuria il loro valore. Sul palco dovranno dimostrare di avere tutte le carte in regola per accedere alla finalissima di sabato 26 novembre e poter diventare così il vincitore di Tu si que Vales.

Anticipazioni Tu si que Vales, semifinale del 19 novembre 2016

Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”.

Anticipazioni Tu si que Vales, semifinale del 19 novembre 2016

Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria popolare è fondamentale: può ribaltare quello dei quattro giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. I giudici possiedono una “bacchetta magica” con la quale, durante l’esibizione di un concorrente, possono toccare la clessidra e decidere se accorciare la prova o prolungarla.

Anticipazioni Tu si que Vales, semifinale del 19 novembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Tu si que vales in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche