logo

Tu Si Que Vales, anticipazioni prima puntata 30 settembre: nuovi conduttori, giuria e info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-30

Imperdibile appuntamento del sabato sera con la prima puntata della nuova edizione di Tu sì que vales, talent show di prima serata condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma, continua l’incessante lavoro di scouting offrendo ancora una volta il prestigioso palco del sabato sera a persone di diversa età, diversa …

article-post

Imperdibile appuntamento del sabato sera con la prima puntata della nuova edizione di Tu sì que vales, talent show di prima serata condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma, continua l’incessante lavoro di scouting offrendo ancora una volta il prestigioso palco del sabato sera a persone di diversa età, diversa provenienza e con abilità artistiche di ogni tipo.

Tu si que vales, anticipazioni 30 settembre: al via con la prima puntata

In giuria a valutare le loro performance confermato il quartetto formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi affiancato anche quest’anno da Mara Venier, a capo della giuria popolare. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi.

Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. Il lottatore Alessio Sakara e il rugbista Martin Castrogiovanni, sono due glorie del mondo dello sport che, con la loro ironia e voglia di scherzare, contageranno tutto lo studio e il pubblico da casa.

Tu si que vales, anticipazioni 30 settembre: le info streaming

Il primo appuntamento con Tu si que vales di oggi, sabato 30 settembre, potrà essere seguito su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva. A distanza di poche ore sarà disponibile anche la replica. Produce Fascino P.g.t. per Rti-Mediaset. La regia a quattro mani è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche