Tu si que vales, anticipazioni: J-Ax ospite speciale della semifinale

24/11/2018 di Valentina Gambino

Sabato 24 novembre torna in prima serata su Canale 5 Tu Si Que Vales. Il talent giunto all’ottava e penultima manche prevede le ultime sfide tra i performer in gara prima di annunciare chi sono i più talentuosi che accedono alla Finalissima di sabato 1°dicembre.

Tu si que vales, anticipazioni

Solo a fine puntata infatti, il poker d’assi formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi rivelerà i nomi dei finalisti di questa quinta edizione da record.

Ospite sul palcoscenico di Tu si que vales, il papà del Rap n’ Roll J-Ax che festeggia i suoi 25 anni di carriera e presenta il suo ultimo singolo capolavoro “Tutto tua Madre”.

I conduttori di Tu si que vales

In studio a condurre lo show del sabato sera e introdurre i numeri per la seconda volta consecutiva torna il trio formato dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodríguez e da due grandi sportivi: Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI