logo

Tu si que vales, anticipazioni: Irama ospite speciale con Giulia De Lellis tra il pubblico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-10

Stasera, sabato 10 novembre, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento è con Tu sì que vales, lo show di Canale 5 molto amato dal pubblico (che fin dalla prima puntata lo ha costantemente premiato a livello di ascolti e lo ha portato ai vertici delle classifiche di gradimento per quanto riguarda le trasmissioni di …

article-post

Stasera, sabato 10 novembre, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento è con Tu sì que vales, lo show di Canale 5 molto amato dal pubblico (che fin dalla prima puntata lo ha costantemente premiato a livello di ascolti e lo ha portato ai vertici delle classifiche di gradimento per quanto riguarda le trasmissioni di puro intrattenimento). Ospite sul palco è il cantante Irama, vincitore della diciassettesima e ultima edizione di Amici.

Tu si que vales anticipazioni

Irama si esibirà in un medley dei suoi ultimi successi Bella e rovinata e Non mollo mai tratti da Giovani, il suo nuovo album che ha esordito al primo posto nella classifica FIMI. Nel pubblico, ad assistere all’esibizione del cantante, anche la sua nuova fidanzata, Giulia De Lellis, ex Uomini e donne e Grande Fratello VIP.

Come ogni sabato sera Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi giudicano le performance degli artisti in gara. Ad affiancarli la giuria popolare capitanata da Iva Zanicchi.

Tu si que Vales 2018, conduttori

In studio a condurre Tu si que vales e introdurre i numeri per la seconda volta consecutiva torna il trio formato dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodríguez e da due grandi sportivi: Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Potrebbe interessarti anche