Tu si que vales, anticipazioni: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni con Belen Rodriguez, le dichiarazioni

In anteprima, il settimanale “Chi” rivela le novità legate alla nuova edizione di Tu si que vales. Accanto a Belen Rodriguez non vedremo più lo chef Simone Rugiati, ma ci saranno due campioni dello sport: il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara e l’azzurro di rugby Martin Castrogiovanni. Confermato il resto del cast con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier nella giuria popolare.



Tu si que vales, anticipazioni: due nuovi ingressi nel cast e le dichiarazioni di Mara Venier

Alessio Sakara conosceva già Maria De Filippi, ecco cosa ha dichiarato a Reality&Show: “Maria? Ci siamo conosciuti grazie al mio cane. Chi mi conosce sa che non mi separo mai dal mio bull terrier, è anche qui a Miami con me. Grazie all’agenzia con la quale lavoro, la Red Carpet Sport, sono andato spesso agli Elios e lei, da vera amante degli animali, rimaneva sempre affascinata da mio cane. All’inizio a me neppure mi cagav*. Poi si è informata, ha cominciato a chiedermi del mio lavoro e ci siamo conosciuti meglio…”.

Tu si que vales, anticipazioni: due nuovi ingressi nel cast e le dichiarazioni di Mara Venier

Lo aveva annunciato, “posso smettere con la TV”, ma l’amore e la passione per il lavoro è più forte di Mara Venier. Così eccola in pista, con un biglietto in tasca per Santo Domingo da “buttare” e le valigie pronte per Roma, dove la aspettano le registrazioni di Tu si que vales. “Maria De Filippi mi ha riconfermata giudice per il terzo anno consecutivo e sono molto felice”, racconta a Tgcom24.



Tu si que vales, anticipazioni: due nuovi ingressi nel cast e le dichiarazioni di Mara Venier

Perché ha successo Tu si que vales? Domanda il giornalista a Mara Venier: “Il programma è popolare, piace ai grandi e ai piccini. Grazie alla trasmissione ho preso quella fetta di pubblico dei ragazzi, ed era impensabile per me. Il mio pubblico, soprattutto quello delle “Domeniche In”, era adulto, fatto di signore”.