logo

Tu si que vales, anticipazioni: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni con Belen Rodriguez, le dichiarazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-07-11

In anteprima, il settimanale “Chi” rivela le novità legate alla nuova edizione di Tu si que vales. Accanto a Belen Rodriguez non vedremo più lo chef Simone Rugiati, ma ci saranno due campioni dello sport: il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara e l’azzurro di rugby Martin Castrogiovanni. Confermato il resto del cast con …

article-post

In anteprima, il settimanale “Chi” rivela le novità legate alla nuova edizione di Tu si que vales. Accanto a Belen Rodriguez non vedremo più lo chef Simone Rugiati, ma ci saranno due campioni dello sport: il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara e l’azzurro di rugby Martin Castrogiovanni. Confermato il resto del cast con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier nella giuria popolare.

Tu si que vales, anticipazioni: due nuovi ingressi nel cast e le dichiarazioni di Mara Venier

Alessio Sakara conosceva già Maria De Filippi, ecco cosa ha dichiarato a Reality&Show: “Maria? Ci siamo conosciuti grazie al mio cane. Chi mi conosce sa che non mi separo mai dal mio bull terrier, è anche qui a Miami con me. Grazie all’agenzia con la quale lavoro, la Red Carpet Sport, sono andato spesso agli Elios e lei, da vera amante degli animali, rimaneva sempre affascinata da mio cane. All’inizio a me neppure mi cagav*. Poi si è informata, ha cominciato a chiedermi del mio lavoro e ci siamo conosciuti meglio…”.

Tu si que vales, anticipazioni: due nuovi ingressi nel cast e le dichiarazioni di Mara Venier

Lo aveva annunciato, “posso smettere con la TV”, ma l’amore e la passione per il lavoro è più forte di Mara Venier. Così eccola in pista, con un biglietto in tasca per Santo Domingo da “buttare” e le valigie pronte per Roma, dove la aspettano le registrazioni di Tu si que vales. “Maria De Filippi mi ha riconfermata giudice per il terzo anno consecutivo e sono molto felice”, racconta a Tgcom24.

Tu si que vales, anticipazioni: due nuovi ingressi nel cast e le dichiarazioni di Mara Venier

Perché ha successo Tu si que vales? Domanda il giornalista a Mara Venier: “Il programma è popolare, piace ai grandi e ai piccini. Grazie alla trasmissione ho preso quella fetta di pubblico dei ragazzi, ed era impensabile per me. Il mio pubblico, soprattutto quello delle “Domeniche In”, era adulto, fatto di signore”.

Potrebbe interessarti anche