logo

Tu si que vales, anticipazioni 7 ottobre: torna Belen Rodriguez con la giuria dello show del sabato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-07

Stasera, sabato 7 ottobre, secondo appuntamento con Tu Si Que Vales, lo show che premia il talento, in onda nella prima serata di Canale 5. Sul palco ancora grandi talenti di qualsiasi nazionalità, pronti a mettersi in gioco con l’intento di mostrare il proprio valore artistico e creativo con le più disparate specialità. Al timone …

article-post

Stasera, sabato 7 ottobre, secondo appuntamento con Tu Si Que Vales, lo show che premia il talento, in onda nella prima serata di Canale 5. Sul palco ancora grandi talenti di qualsiasi nazionalità, pronti a mettersi in gioco con l’intento di mostrare il proprio valore artistico e creativo con le più disparate specialità. Al timone dello show Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In giuria quattro assi della TV: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Mara Venier a capo della giuria popolare.

Tu si que vales, oggi 7 ottobre la seconda puntata

Nella prima puntata della nuova edizione di Tu si que vales si sono esibiti una serie di infiniti talenti che hanno fatto divertire giudici e pubblico del celebre programma di Canale 5. Assolutamente imperdibile il dolce bacio con il quale il concorrente Giuseppe Panebianco ha stupito Mara Venier, una mossa efficace per conquistare il “sì” della giuria. Un altro momento magico lo ha regalato il “Sognambulo”, che ha coinvolto lo studio con una gara a cuscinate molto esilarante.

Ma Tu si que vales non ha regalato solo gioie e risate: Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudi Zerbi hanno vissuto attimi di timore durante l’esibizione di due giovani concorrenti alle prese con una balestra e una mira che ha poi mandato in estasi il pubblico. Molto particolare è stata anche la performance del canadese Ryan Stock, alle prese con degli arnesi, che ha molto impressionato i presenti in studio.

Alessio Sakara, new entry di Tu si que vales

Con Belen e Martin anche Alessio Sakara, un duro dal cuore tenero. Il campione di arti marziali miste ha già macinato tante esperienze in TV, “Pechino Express” in primis, ma dal 30 settembre ha debuttato in prima serata su Canale 5. “Mostrerò un altro lato di me, come quando mi emoziono ascoltando una canzone”, ha raccontato a Tgcom24. L’appuntamento con la seconda puntata di Tu si que vales è quindi rinnovato per stasera, sabato 7 ottobre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche