logo

Tu si que vales, anticipazioni 24 settembre 2016: debuttano Simone Rugiati e Teo Mammucari in giuria, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-24

Stasera, sabato 24 settembre 2016, torna in pista sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la nuova stagione di “Tu si que vales”, il programma condotto da Belen Rodriguez con una new entry: lo chef Simone Rugiati (al posto della web star Francesco Sole). Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una …

article-post

Stasera, sabato 24 settembre 2016, torna in pista sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la nuova stagione di “Tu si que vales”, il programma condotto da Belen Rodriguez con una new entry: lo chef Simone Rugiati (al posto della web star Francesco Sole). Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier! I giudici sono gli amatissimi: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati dalla new entry Teo Mammucari.

Tu si que vales, anticipazioni 24 settembre 2016: ecco cosa vedremo

Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria popolare è fondamentale: può ribaltare quello dei quattro giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni.

Tu si que vales, anticipazioni 24 settembre 2016: ecco cosa vedremo

I giudici possiedono una “bacchetta magica” con la quale, durante l’esibizione di un concorrente, possono toccare la clessidra e decidere se accorciare la prova o prolungarla. Ad affiancare i tre giudici ci saranno, inoltre, Belen Rodriguez e Simone Rugiati con il compito di presentare e introdurre i concorrenti.

Tu si que vales, anticipazioni 24 settembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la prima puntata di Tu si que vales in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche