logo

Tu si que vales, anticipazioni sesta puntata 23 novembre: Giordana Angi ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-23

Prosegue ininterrottamente il successo di Tu si que vales in onda su Canale 5 che torna oggi, sabato 23 novembre alle 21.20, con nuove esibizioni pronte a emozionare e divertire il pubblico in studio e i telespettatori a casa. Tu si que vales, anticipazioni sesta puntata Tra una performance artistica, una prova di forza e …

article-post

Prosegue ininterrottamente il successo di Tu si que vales in onda su Canale 5 che torna oggi, sabato 23 novembre alle 21.20, con nuove esibizioni pronte a emozionare e divertire il pubblico in studio e i telespettatori a casa.

Tu si que vales, anticipazioni sesta puntata

Tra una performance artistica, una prova di forza e un numero di magia, sono numerosissimi i talenti provenienti da tutto il mondo che si esibiscono sul palco del Teatro 8 degli studi di Roma Titanus Elios e che cercano l’attenzione e il plauso della prestigiosa giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Con loro anche Sabrina Ferilli che guida la giuria popolare. A introdurre gli artisti: Belen Rodríguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nel corso della puntata interviene anche la cantautrice Giordana Angi, finalista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, che canterà il suo singolo Stringimi più forte.

Lo show catalizza tutti: bambini, adulti, uomini e donne che vengono stregati dal talento spettacolare delle strabilianti esibizioni declinate in tutti i generi e in moltissimi numeri artistici. Allo stesso tempo il pubblico si emoziona, si lascia coinvolgere e si diverte a seguire le dinamiche che si scatenano tra giudici, conduttori e concorrenti. A Tu si que vales tutto può succedere.

Potrebbe interessarti anche