Tu si que vales, anticipazioni sesta puntata 23 novembre: Giordana Angi ospite

23/11/2019 di Valentina Gambino

Tu si que vales, anticipazioni

Prosegue ininterrottamente il successo di Tu si que vales in onda su Canale 5 che torna oggi, sabato 23 novembre alle 21.20, con nuove esibizioni pronte a emozionare e divertire il pubblico in studio e i telespettatori a casa.

Tu si que vales, anticipazioni sesta puntata

Tra una performance artistica, una prova di forza e un numero di magia, sono numerosissimi i talenti provenienti da tutto il mondo che si esibiscono sul palco del Teatro 8 degli studi di Roma Titanus Elios e che cercano l’attenzione e il plauso della prestigiosa giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Con loro anche Sabrina Ferilli che guida la giuria popolare. A introdurre gli artisti: Belen Rodríguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nel corso della puntata interviene anche la cantautrice Giordana Angi, finalista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, che canterà il suo singolo Stringimi più forte.

Lo show catalizza tutti: bambini, adulti, uomini e donne che vengono stregati dal talento spettacolare delle strabilianti esibizioni declinate in tutti i generi e in moltissimi numeri artistici. Allo stesso tempo il pubblico si emoziona, si lascia coinvolgere e si diverte a seguire le dinamiche che si scatenano tra giudici, conduttori e concorrenti. A Tu si que vales tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti pronti a scoprire quali talenti questa sera supereranno il giudizio della giuria popolare? Non vi resta che sintonizzarvi su canale 5 alle 21.20 📺🤩✨ #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI