logo

Tu si que vales, anticipazioni 22 novembre 2014: Mara Venier ancora giudice del talent show

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-22

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Tu si que vales, su Canale 5 a partire dalle 21.10. Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 3 giudici e di una giuria popolare capitanata da un …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Tu si que vales, su Canale 5 a partire dalle 21.10. Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 3 giudici e di una giuria popolare capitanata da un quarto giudice. I giudici sono gli amatissimi: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; il giudice popolare di questa puntata sarà nuovamente Mara Venier che darà voce alla volontà del pubblico.

Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da un ologramma a forma di clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale: può ribaltare quello dei tre giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni.

Prima di uscire dal palco, sul concorrente viene incollato il post-it giallo con il risultato della sua esibizione: “Tu si que vales”, oppure “Tu si que non vales”. I giudici possiedono una “bacchetta magica” con cui durante l’esibizione di un concorrente possono toccare la clessidra e decidere se accorciare la prova o prolungarla. Ad affiancare i tre giudici ci saranno, inoltre, la showgirl argentina Belen Rodriguez e lo YouTuber Francesco Sole con il compito di presentare e introdurre i concorrenti.

Potrebbe interessarti anche