logo

Tu si que vales, anticipazioni 11 ottobre 2014: Emma Marrone quarto giudice della serata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-11

Ecco a seguire le nuove anticipazioni di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole con la partecipazione di tre giudici davvero d’eccezione: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. A partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con il talent show dove chi …

article-post

Ecco a seguire le nuove anticipazioni di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole con la partecipazione di tre giudici davvero d’eccezione: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. A partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con il talent show dove chi si gioca tutto deve fare per forza di cosa i conti con il tempo. Quarto giudice d’eccezione della serata, la cantautrice salentina Emma Marrone.

Ebbene sì, Emma e Belen stasera a partire dalle 21.10 saranno sullo stesso palco. Qualcuno stentava seriamente a crederci, ed invece è così. Le esibizioni dei concorrenti devono dimostrare il loro valore in pochissimo tempo, “accompagnati” da una clessidra che scandisce velocemente i secondi, regina incontrastata della scena.

Emma Marrone (che rappresenta la giuria popolare), insieme agli altri tre giudici possono diminuire o aumentare i minuti insieme a disposizione di ogni performance con il semplice tocco di una bacchetta magica. A esibizione finita, i quattro giudici esprimono il loro giudizio e solo le performance che valgono il loro tempo passano alla fase successiva del programma. Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza. Direttore della fotografia: Franco Fratus. Scena di Mario Catalano. La regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche