logo

Tu si que vales, anticipazioni 1 ottobre 2016: lo show del sabato torna in pista, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-01

Stasera, sabato 1 ottobre 2016, andrà in onda la seconda puntata di Tu si que vales. Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier! I …

article-post

Stasera, sabato 1 ottobre 2016, andrà in onda la seconda puntata di Tu si que vales. Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier! I giudici sono gli amatissimi: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, affiancati dalla new entry Teo Mammucari.

Tu si que vales, anticipazioni 1 ottobre 2016: cosa vedremo in puntata

Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria popolare è fondamentale: può ribaltare quello dei quattro giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni.

Tu si que vales, anticipazioni 1 ottobre 2016: cosa vedremo in puntata

I giudici possiedono una “bacchetta magica” con la quale, durante l’esibizione di un concorrente, possono toccare la clessidra e decidere se accorciare la prova o prolungarla. Ad affiancare i tre giudici ci saranno, inoltre, Belen Rodriguez e Simone Rugiati con il compito di presentare e introdurre i concorrenti. Non perdere l’appuntamento con il sabato sera di Canale 5 perché Tu si Que Vales!

Tu si que vales, anticipazioni 1 ottobre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la seconda puntata di Tu si que vales in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche