logo

Tu si que vales 2018, arriva Iva Zanicchi: ecco la data d’inizio, conduttori e giuria, tutte le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-19

Sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5 riparte la 5° edizione dello show del sabato sera targato Mediaset: Tu si que Vales. Alla conduzione confermatissimo il trio vincente composto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez (al quinto anno di conduzione) e dai due grandi sportivi Martin Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby …

article-post

Sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5 riparte la 5° edizione dello show del sabato sera targato Mediaset: Tu si que Vales. Alla conduzione confermatissimo il trio vincente composto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez (al quinto anno di conduzione) e dai due grandi sportivi Martin Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby e Alessio Sakara, tra i più grandi lottatori nel mondo di MMA, scopriamo tutte le anticipazioni della nuova edizione.

Tu si que vales, arriva Iva Zanicchi

E se la conduzione è confermata, a rappresentare la giuria popolare – formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei performer in gara – una piacevole novità: la signora della musica italiana, la ruspante artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.

La cantante ha ufficialmente preso il posto di Mara Venier, tornata su Rai1 al timone della Domenica In che, la scorsa settimana ha letteralmente stracciato Barbara d’Urso con la sua prima puntata. Per quanto riguarda la giuria di Tu si que vales, anche questo anno rimane invariata.

Tu si que vales, la giuria

A giudicare le performance, il collaudato poker d’assi composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara. Dalla magia, all’escapologia, dalla ginnastica artistica al canto o al ballo, dal funambolismo alla comicità fino ad arrivare alle arti marziali e agli sport più estremi.

Potrebbe interessarti anche