logo

Tu si que vale 2017, finale: vincitore oggi 9 dicembre 2017, diretta, televoto e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-09

Il programma del sabato sera di Canale 5, Tu si que vales, è giunto alle sue battute conclusive: stasera 9 dicembre 2017, andrà in onda l’undicesima ed ultima puntata della stagione, rigorosamente in diretta tv a partire dalle ore 21:20 circa. Chi vincerà? Ecco di seguito quali sono le anticipazioni, le modalità per poter dare …

article-post

Il programma del sabato sera di Canale 5, Tu si que vales, è giunto alle sue battute conclusive: stasera 9 dicembre 2017, andrà in onda l’undicesima ed ultima puntata della stagione, rigorosamente in diretta tv a partire dalle ore 21:20 circa. Chi vincerà? Ecco di seguito quali sono le anticipazioni, le modalità per poter dare da casa la propria votazione e le informazioni per la visione in streaming dell’attesissima finale di Tu si que vales 2017 di stasera.

Tu si que vales, anticipazioni finale stasera 9 dicembre 2017

Alla conduzione della puntata conclusiva di Tu si que vales 2017 troveremo come sempre la showgirl argentina Belen Rodriguez, affiancata da Martin Castrogiovanni. Stasera, dunque, sarà decretato il quarto vincitore del talent del sabato dell’ammiraglia Mediaset, che tra momenti emozionanti ed altri particolarmente comici, ha segnato un’ottima stagione televisiva.

La giuria vedrà come di consueto il quartetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, a loro volta affiancati da Mara Venier, a capo della giuria popolare. Il vincitore dell’edizione sarà decretato dal pubblico da casa attraverso il televoto, ecco come: sms con il nome e/o codice del preferito al numero 477.000.2, sito www.wittytv.it e App Mediaset Fan.

Scopriamo infine quali saranno i concorrenti finalisti che si contenderanno la vittoria: il pianista non udente Davide Santacolomba, la coppia di acrobati Duo Ice, il ballerino P.A.B.E. Salah the entertainer, il ballerino di tip-tap Nicholas Pellini, il professionista di wakeboard Massimiliano Piffaretti, il gruppo di ballo Legion Malambo, l’equilibrista Maurizio Zavatta, i Charlie Chaplin moderni Novruzov Brothers.

Ed ancora, il cantante Maurizio Indelicato, i salseri Full Project Company, il cantante Ion Dodon, i pattinatori Annette e Yannick, i beatboxer Berywam, il cantante Giovanni Cervelli, gli acrobati True Tricks e i Pizza Aut, fantasiosi ragazzi autistici che sognano di aprire una pizzeria.

La visione in streaming sarà garantita attraverso l’app di Mediaset o direttamente via web.

Potrebbe interessarti anche