logo

True Blood: diffuso il secondo trailer della settima ed ultima stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-06-04

Giugno, mese che i fan di True Blood stavano aspettando con trepidazione. Il motivo è che il 30 di questo mese ritornerà, su HBO, la serie vampiresca creata da Alan Ball e ispirata ai racconti del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. Dopo sette anni, durante i quali abbiamo assistito ad intrecci entusiasmanti, …

article-post

Giugno, mese che i fan di True Blood stavano aspettando con trepidazione. Il motivo è che il 30 di questo mese ritornerà, su HBO, la serie vampiresca creata da Alan Ball e ispirata ai racconti del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. Dopo sette anni, durante i quali abbiamo assistito ad intrecci entusiasmanti, sta per calare il sipario su questa serie tv che ha stregato i telespettatori. La settima ed ultima stagione di True Blood svelerà particolari interessanti su Sookie e gli altri abitanti di Bon Temps.

Faranno l’ingresso nuovi personaggi e non tutti i protagonisti sopravvivranno al finale di stagione. La sesta stagione ci aveva lasciato con il fiato sospeso nel vedere Eric prendere fuoco in mezzo ai ghiacci della Svezia, facendo temere non poco le fan per la sua sorte. Lo rivedremo nella settima stagione? Altre anticipazioni si soffermano sul personaggio di Bill, rivelando che per lui le cose non saranno per niente semplici, sia sul piano fisico che emozionale.

Brian Buckner a Tv Guide ha rivelato che: “Torneremo alla premesse originale della serie: Bill e Sookie. Il pubblico resterà veramente stupito delle direzione che prenderemo. C’è del romanticismo, della tristezza ed anche una certa risoluzione”. Per placare l’attesa, intanto, è stato diffuso il secondo trailer promozionale che potete vedere in fondo all’articolo.

Il primo episodio che andrà in onda è intitolato “Jesus Gonna Be Here” ed è scritto da Angela Robinson e diretto da Stephen Moyer. In questo primo appuntamento di True Blood vedremo alcuni flashback riguardanti la vita di Sookie e Tara da bambine.

Potrebbe interessarti anche