logo

Trono Over, Giorgio Manetti e Tina VS Gemma: nuove accuse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-30

Gemma Galgani è stata nuovamente attaccata dal suo ex Giorgio Manetti. I due si erano conosciuti nel corso del trono over di Uomini e Donne ed hanno vissuto una intensa storia d’amore. Poi la dama, praticamente di punto in bianco, ha deciso di interrompere la loro relazione. A questo punto il toscano, probabilmente per orgoglio, …

article-post

Gemma Galgani è stata nuovamente attaccata dal suo ex Giorgio Manetti. I due si erano conosciuti nel corso del trono over di Uomini e Donne ed hanno vissuto una intensa storia d’amore. Poi la dama, praticamente di punto in bianco, ha deciso di interrompere la loro relazione. A questo punto il toscano, probabilmente per orgoglio, non ha mai fatto un passo indietro nonostante le speranze della dama.

Trono Over, Giorgio Manetti e Tina contro Gemma

Tra le pagine di Nuovo TV, Giorgio Manetti ha criticato ancora una volta Gemma Galgani, per il suo percorso televisivo al trono over. Secondo l’uomo, la ex fidanzata è disposta a tutto pur di rimanere a Uomini e Donne:

Una persona che tutti i giorni è in trasmissione a farsi maltrattare in quel modo, a farsi insultare, a farsi denigrare – che è una cosa veramente poco dignitosa – potrebbe anche fidanzarsi con due uomini ma non molla la trasmissione.

Critiche anche da parte di Tina Cipollari, sempre tra le pagine del settimanale di Riccardo Signoretti:

È falsa. Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne. Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata. Ora invece si mette a imitare Marilyn Monroe.

Già lo scorso agosto Giorgio Manetti aveva criticato Gemma Galgani. Tra le pagine del settimanale Lei infatti, aveva confidato:

Gemma? Non l’ho più sentita al telefono dal 4 settembre 2015, quindi sono passati 4 anni dalla nostra ultima conversazione. Leggo notizie di lei su Internet, qualche volta ho guardato le puntate di Uomini e Donne, ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo ancora in quel modo.

Potrebbe interessarti anche