Trono over, Gemma Galgani conosce Occhi Blu e Sossio Aruta tuona: “Caso disperato!”

14/05/2020 di Valentina Gambino

Sossio Aruta contro Gemma del trono over: "Caso disperato!"

Gemma Galgani durante le prossime puntate del trono over di Uomini e Donne, avrà modo di trovarsi faccia a faccia con Occhi Blu, l’ultimo corteggiatore misterioso che si nascondeva dietro la chat insieme a Sirius e Cuore di Poeta (proprio oggi eliminato dalla dama).

Trono over, Gemma conosce Occhi Blu e Sossio tuona: “Caso disperato!”

“Lei adesso si è fidanzata con un nipotino… Non so se sai della storia… Volevo avvisarlo perché già ho visto il nipote che si è alterato”, ha commentato ironicamente Tina Cipollari rivolgendosi al nuovo corteggiatore di Gemma Galgani che di anni ne ha circa una decina in più di Sirius e arriva dalla Sicilia.

In queste ore, a scagliarsi contro la dama del trono over di Uomini e Donne oltre all’ex vamp, ci ha pensato anche Sossio Aruta tra le pagine del settimanale Nuovo:

Gemma dovrà aspettare un’altra vita per trovare l’amore, ormai è un caso disperato. Rimarrà sempre a Uomini e donne, ben oltre l’età della pensione. Le consiglio di godersi il suo momento da star della Tv e di non prendersela se non riesce a trovare l’amore.

Oltre a essere sfortunata in amore, ormai è più famosa del presidente americano Donald Trump ed essere un personaggio è un’arma a doppio taglio. Molti scelgono di corteggiarla non perché sono realmente interessati a lei, ma perché sanno che con Gemma possono avere visibilità e vivere di luce riflessa. Penso che sia difficile per la povera Galgani incontrare l’uomo giusto: credo che non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI