Trono over, ex di Gemma Galgani diventa gigolò: l’annuncio choc del cavaliere di Uomini e Donne

21/06/2020 di Valentina Gambino

Trono over, ex di Gemma Galgani

In questo momento mi sento molto Barbara d’Urso: “Sotto choc”. Juan Luis Ciano, ex corteggiatore di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne, si è iscritto ad un sito di accompagnatori per sole utenti di sesso femminile, promettendo grandi cose ed offrendo numerosi servizi.

Trono over, ex fidanzato di Gemma Galgani diventa gigolò

Sono un uomo maturo, discreto, solare, di classe, elegante e raffinato, eloquente, dolce, sincero, passionale, pronto ad ascoltare e adattarmi in qualsiasi circostanza ed ambiente, mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori della superficie del proprio quotidiano, nel voler scegliere da qualsiasi punto di vista ed interfacciarsi con un uomo che ha ancora tanto da dare.

Questa la descrizione che Juan Luis ha fornito al sito, per poi aggiungere:

Mi piace stare a contattato con la Donna che chiede la mia partecipazione, dando il meglio di me stesso, in qualsiasi circostanza per quanto concerne, Personal shopper per scegliere con gusto ed insieme i vestiti e gli accessori più belli che la rendono fantastica.

Disponibile per:

Accompagnatore, Autista Privato, Regalo di compleanno, Addio al nubilato, Interpretazione di ruoli, Finto amante/fidanzato/marito/collega/social media, Festa privata, Personal shopper, Cena.

Cerimonie, Cene di gala, Meeting, ad un semplice aperitivo o cena nel piacere di voler condividere insieme una piacevole serata.

“Interpretazione di ruoli” mi ha letteralmente stesa.

Potete trovare il suo profilo cliccando qui.

Secondo voi cosa ne penserà Gemma Galgani della nuova carriera da gigolò (chiamiamo le cose con il loro nome) di Juan Luis?

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI