logo

Trono Over, Armando esce con Veronica: ma non è come sembra (e dura molto poco)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-17

Dopo aver parlato delle burrascose dinamiche di Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, le novità per il trono over di Uomini e Donne non sono terminate. Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate con protagonisti dame e cavalieri e, tra questi, anche Armando Incarnato alle prese con Veronica e Roberta. Trono Over, Armando esce con Veronica …

article-post

Dopo aver parlato delle burrascose dinamiche di Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, le novità per il trono over di Uomini e Donne non sono terminate. Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate con protagonisti dame e cavalieri e, tra questi, anche Armando Incarnato alle prese con Veronica e Roberta.

Trono Over, Armando esce con Veronica (ma dura poco!)

Armando, così come fanno sapere le anticipazioni del VicoloDelleNews, in settimana è uscito con Roberta e la cosa ha fatto arrabbiare non poco Veronica:

Lui l’accusa di voler l’esclusiva solo dentro lo studio, ma a conti fatti non vuole uscire dal programma.

Alla fine lei si convince ed escono fuori insieme. Salvo poi ritornare a fine puntata perché avevano già discusso… Lei si è sentita costretta con un out-out e lui afferma che vuole solo imitare Ida ma non è realmente interessata a lui, quindi niente di fatto.

Nella discussione esce fuori che tra loro c’è stato più di un bacio e che lei non ha voluto rivelarlo per il figlio. Interviene Roberta dicendo che si sente sfruttata da lui, perché lui le aveva detto di voler una pausa di riflessione sia da lei che da Veronica, ma in realtà non era vero visto che ora ha provato ad uscire con l’altra.

Armando e Veronica troveranno un “compromesso”?

Uomini e Donne, bene per Valentina ed Erik: e Ida e Riccardo?

Le cose vanno invece bene per Valentina ed Erik:

Si sono baciati e c’è passione tra loro, ma lui non vuole darle ancora l’esclusiva, infatti fa entrare una donna che è venuta a corteggiarlo, anche se poi la manda via perché non gli piace.

Samuel è uscito con due dame nella stessa giornata:

Una l’ha baciata e una no.

Di Ida Platano e Riccardo Guarnieri invece non si è parlato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Armando in settimana è uscito di nuovo con Roberta, la cosa non sta bene a Veronica, con la quale ci sono state delle incomprensioni. Lui l’accusa di voler l’esclusiva solo dentro lo studio, ma a conti fatti non vuole uscire insieme a lui dal programma. Alla fine lei si convince ed escono fuori insieme. Salvo poi ritornare a fine puntata perchè avevano già discusso fuori… Lei si è sentita costretta con un out-out e lui afferma che vuole solo imitare Ida ma non è realmente interessata, quindi niente di fatto. Nella discussione esce fuori che tra loro c’è stato più di un bacio e che lei non ha voluto rivelarlo per il figlio. Interviene Roberta dicendo che si sente sfruttata da lui, perchè lui le aveva detto di voler una pausa di riflessione sia da lei che da Veronica, ma in realtà non era vero visto che ora ha provato ad uscire con l’altra… (Fonte: @vicolodellenewsegossip) Che ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche